PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Eye one pro drivers
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

Michele Ponzoni
Average Member

61 Posts

Postato - 03/10/2016 :  23:18:49  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao ragazzi, "purtroppo" ho avuto la fantastica idea di upgradare il mio pc installando win10. Ora mi accorgo che win 10 non ha i driver per l'I1pro. E' capitato anche a qualcun altro? Come avete risolto? Ciao e grazie Michele.

marcorik
Average Member

Italy
169 Posts

Postato -  04/10/2016 :  15:31:25  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Forse nella discussione sotto dovresti trovare la soluzione.

http://www.photoactivity.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4689
Go to Top of Page

Michele Ponzoni
Average Member

61 Posts

Postato -  05/10/2016 :  00:19:06  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Grazie mille, vado a leggerlo subito
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  05/10/2016 :  09:05:53  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Non credo che quel topic lo aiuti, forse potrebbe questo

Se vieni da un sistema a 32bit (XP) allora forse quella dll funziona anche per win10 (funziona per win7 64bit)

Perņ se gią usavi win7 64, allora non credo che risolverai

Sinceramente non ho ancora provato la vecchia strumentazionbe X-Rite su win superiori al 7
Alla fine dicci com'č andata

Ciao

AlbertoM
Go to Top of Page

Michele Volpicella
Advanced Member

1451 Posts

Postato -  05/10/2016 :  10:10:52  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Michele Volpicella  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Veramente quel dll l'ho installato sul mio portatile che gira su W10 a 64 bit e va bene. Cercalo su google.

Stampatore Fine Art
www.slowprint.it
Go to Top of Page

Michele Ponzoni
Average Member

61 Posts

Postato -  05/10/2016 :  13:09:07  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Stasera provo, speriamo bene. Il sistema precedente era w7 64bit, ma ho appena aggiornato l'HW della mia macchina, ormai datata ed ho pensato che prima o poi dovevo farmi le ossa con w10, che per il momento non mi dispiace, anzi scremato da tutti gli orpelli va veramente bene. Peccato per l'I1 pro, stasera provo questa soluzione e vi faccio sapere..

Ps. Ciao Michele, come va? Non ti prometto nulla di certo ma magari il prossimo mese vengo dalle tue parti, magari organizziamo un'uscita fotografica.
Go to Top of Page

Michele Ponzoni
Average Member

61 Posts

Postato -  08/10/2016 :  17:27:10  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ho risolto, ora funziona senza problemi.
Semplicemente disinstallando Basic Color e I diagnostic, pulito da eventuali residui della precedente installazione e re installato tutto, miracolosamente é partito.
Approfitto per chiedere un chiarimento. Se non ricordo male Photoshop cs6 aveva dei problemi nella gestione del profilo, non permetteva la non gestione del colore nella stampa dei target, infatti per questo lavoro avevo parallelamente anche cs3; ora sono passato a Photoshop CC, rimane lo stesso problema, devo continuare ad avere anche cs3?
Go to Top of Page

andre_
Advanced Member

Denmark
2054 Posts

Postato -  08/10/2016 :  17:36:18  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di andre_  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Photoshop continua a non avere la possibilitį di non gestire i profili in stampa (anche se non lo chiamerei mai un "problema"...).
Esistono tools per la stampa di target, di Adobe c'é ACPU: https://helpx.adobe.com/photoshop/kb/no-color-management-option-missing.html
a_

www.justnuances.com
Go to Top of Page

Michele Ponzoni
Average Member

61 Posts

Postato -  09/10/2016 :  17:22:18  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Grazie mille.
Go to Top of Page

Michele Ponzoni
Average Member

61 Posts

Postato -  09/10/2016 :  17:26:00  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Grazie mille.
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina