PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Profilazione monitor laptop, che software?
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

andre_
Advanced Member

Denmark
2054 Posts

Postato - 12/02/2015 :  22:32:12  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di andre_  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Dati:
Un laptop Windows 7 (che prossimamente diventerį 8.1), un EyeOne Display2 ed eventualmente un Munki.

Problema:
Voglio profilare il monitor.
So che verrį una schifezza, ma almeno vorrei conoscere i valori di bianco e nero, e fare in modo che almeno da un angolo si veda decentemente.

Problema 2:
Non uso windows da tredici anni, sbatto la testa ad ogni configurazione.

Che software usare, possibilmente con una GUI?

Pensavo ad Argyll, con DispcalGUI (che ho usato tempo fa su Mac, con risultati tutto sommato soddisfacenti), sperando di superare i problemi che paiono esserci su Win8.1 (della GUI, non di Argyll).

Altre idee, suggerimenti?

Grazie.
a_


www.justnuances.com

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  12/02/2015 :  23:32:37  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Eye-One Match dovrebbe funzionare anche a 64bit

AlbertoM
Go to Top of Page

andre_
Advanced Member

Denmark
2054 Posts

Postato -  13/02/2015 :  07:56:47  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di andre_  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Giį, ma apparentemente non su Windows 8.
a_


www.justnuances.com
Go to Top of Page

valerio80
Average Member

71 Posts

Postato -  13/02/2015 :  09:40:19  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Io una prova la farei comunque.