PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 rosso che non stampa più
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

nuvolamax
Junior Member

24 Posts

Postato - 01/07/2017 :  22:22:03  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao ragazzi,
da oggi il mio hp z3100 si rifiuta di stampare il rosso.
Ho provato a cambiare cartuccia ma senza risultati.
Ho lanciato la pulizia della testina MK-R, errori non ce ne sono mai, semplicemente non esce mai il rosso, mentre l'MK stampa bene.
secondo le info del plotter la testina è in stato ok
Che dite devo cambiare la testina?
Saranno mica i tubi che portano inchiostro... :(

Mi lascia perplesso che la diagnostica non rilevi il problema è normale?

Son 70 euro la cartuccia nuova, è giusto per non buttare soldi..

AlbertoM
Moderatore

Italy
4745 Posts

Postato -  01/07/2017 :  22:29:43  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
e ti lamenti? la testina dei Canon costa 350 euro, e ce ne sono 2....

AlbertoM
Go to Top of Page

nuvolamax
Junior Member

24 Posts

Postato -  01/07/2017 :  23:29:27  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ho risolto, ho dovuto estrarre la testina incriminata, reinserirla e fare un allineamento testine e il rosso magicamente è tornato a stampare...
p.s. sceglsi l'Hp proprio per il basso costo delle testine e la possibilità di cambiarle senza bisogno di chiamare l'assistenza che per un privato è un must (visto quello che si fanno pagare)
Go to Top of Page

Benedetto
Advanced Member

Italy
433 Posts

Postato -  03/07/2017 :  17:19:49  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Benedetto  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
[i]
p.s. sceglsi l'Hp proprio per il basso costo delle testine e la possibilità di cambiarle senza bisogno di chiamare l'assistenza che per un privato è un must (visto quello che si fanno pagare)

Anche sul Canon le puoi cambiare da solo. L'unico problema, come dice Alberto, è il costo...ogni 2/3 anni
Però il nuovo plotter ne ha una sola....

http://benedettomacca.zenfolio.com/
https://www.facebook.com/benedetto.macca/photos_albums
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2025 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina