PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity Shop
 Target
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

GiuGiu
Junior Member

37 Posts

Postato - 22/03/2017 :  12:21:22  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao Alberto.
Dopo diversi mesi sono riuscito finalmente a testare le carte che mi hai mandato a ottobre (con l'arrivo del secondo nipote...il tempo a disposizione e quello che è) :-))
Volevo però chiederti prima ti stampare i target e spedirteli x il profilo se la True mat Duble side poi dovro stampare sempre dal lato dove ho stampato il target?
Settimana prossima o a inizio aprile te li mando.
Scusa e grazie

Jo

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  22/03/2017 :  13:58:50  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao
Puoi stampare su entrambi i lati con lo stesso profilo, è la stessa carta con lo stesso coating, cambia solo leggermente la goffratura, che non incide sulla misura del colore

AlbertoM
Go to Top of Page

GiuGiu
Junior Member

37 Posts

Postato -  22/03/2017 :  14:32:04  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Grazie

Jo
Go to Top of Page

GiuGiu
Junior Member

37 Posts

Postato -  22/03/2017 :  16:16:14  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Scusa Alberto,se io adopero ACPU(come tu consigli nello Shop)per stampare i target (che io ho gia, mandati da te già ritagliati l'altra volta che ho fatto fare dei profili)con 10-10-10-10 mm. di margine su A4 invece che PS. con adatta a pagina x te va bene uguale? Io con PS. non sono molto pratico, e non vorrei sbagliare nelle impostazioni.

Jo
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  22/03/2017 :  21:21:06  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Dovrebbe andare bene, prova a mandarmeli
Per essere sicuro devo provare, ma a naso direi che ci dovrei riuscire

AlbertoM
Go to Top of Page

GiuGiu
Junior Member

37 Posts

Postato -  22/03/2017 :  23:47:37  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ok, appena li stampo te li mando e se ci riesci me lo comunichi via mail dandomi anche il tuo iban e il prezzo iva compresa.

Ciaoo

PS. Il nome del profilo e la mia Mail va scritto con una Biro, pennarello, o va bene tutto e sempre sotto il target stampato?

Jo
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  24/03/2017 :  01:08:16  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Va bene tutto

AlbertoM
Go to Top of Page

GiuGiu
Junior Member

37 Posts

Postato -  24/03/2017 :  17:28:22  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Grazie :-)

Jo
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina