PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Sure Color P400 o P600
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

valerio80
Average Member

71 Posts

Postato - 08/09/2016 :  16:33:13  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Dovrei prendere una stampante che preveda la stampa di CD e DVD da affiancare alla mia 3800.
Attualmente sono indeciso tra questi 2 modelli P400 e P600, in particolare per il tipo di inchiostro diverso UltraChrome HiGloss2 per la P400 e UltraChrome HD per la P600.
Mi pare di capire che gli inchiostri della P600 siano abbastanza simili a quelli della 3800, mentre la P400 con in gloss optimizer possa andare meglio sulle stampe lucide.
Voi cosa mi consigliereste tra questi 2 modelli ed eventualmente altri?
Anche non per forza di marca Epson?

Ripeto che la cosa fondamentale è che la stampante stampi anche i CD/DVD e comunque si andrebbe ad affiancare alla 3800 che già possiedo e che utilizzo attualmente con inchiostri Cone Color.
Attualmente ho una stampante A4 (R285) che utilizzo solo per la stampa dei CD/DVD ma che inizia a dare qualche problema agli ugelli

Grazie
Valerio

michaeldesanctis
Average Member

79 Posts

Postato -  09/09/2016 :  07:59:51  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di michaeldesanctis  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Se è fondamentale stampare su CD/DVD perchè non prendere un A4 un po più veloce? Io posseggo una canon ip 7250 che vale tutti i sui 59 euro, stampa su cd/dvd con adattatore incluso ( le due epson da te citate ne sono provviste? ).
Fattore da tenere presente è anche la velocità nella stampa CD/DVD , la mia Epson tira fuori un 10x15 in 20sec , contro i 40sec delle due Epson da te citate, quindi è più veloce anche nella stampa CD/DVD che è tutta manuale ( fattore da tenere presente soprattutto se il numero di copie aumenta sensibilmente ).
E' vero che è una 4 colori Dye, ma la qualità delle stampe è più soddisfacente.
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina