Avrei la necessità di condividere con i clienti portfolio e album di eventi destinati alla stampa. Sto cercando qualcosa di simile a quello che si vede su Issuu ma finora non sono riuscito a trovare un software che possa trasformare una serie di immagini impaginate in un book da sfogliare online. Conoscete qualcosa da consigliarmi?
...Daniele te vojo bene ma 300 0 400 euro l'anno di abbonamento a seconda dei pacchetti, sono sproporzionati per la frequenza d'uso che ne andrei a fare.
Ciao, puoi usare http://www.youblisher.com/ , simile ad Issuu ma senza pubblicità. Personalmente uso anche ePageCreator che nella versione base ( ma sufficiente anche per pubblicazioni molto complesse) costa 299$. Con questo software ho fatto diversi book commerciali, qui http://www.sgurbat.it/Libro_Biassono/ puoi vedere un libro non commerciale inserito nel mio sito personale.
Citazione:Postato da runtu ...Daniele te vojo bene ma 300 0 400 euro l'anno di abbonamento a seconda dei pacchetti, sono sproporzionati per la frequenza d'uso che ne andrei a fare.
@giosa, ma ePageCreator ti permette di creare una pubblicazione completamente svincolata dal cloud del software o anche loro ti obbligano ad usare un loro spazio web? Te lo chiedo perché la cosa non è molto chiaro nella loro offerta. Io ho necessità di editare e condividere solo con il cliente.
Citazione:@giosa, ma ePageCreator ti permette di creare una pubblicazione completamente svincolata dal cloud del software o anche loro ti obbligano ad usare un loro spazio web? Te lo chiedo perché la cosa non è molto chiaro nella loro offerta. Io ho necessità di editare e condividere solo con il cliente.
E' completamente svincolato dal cloud, il prodotto finale è una cartella contenente file con le immagini e il codice htlm5 e flash in modo da poter essere visualizzati con un browser.
Citazione:Bene, o sul sito in oggetto "ce provano" o il mio inglese necessita di un ripasso.
Non ho capito a cosa ti riferisci, ma se intendi se è possibile la visualizzazione offline, in questa pagina vengono descritte le caratteristiche http://www.epagecreator.net/featurelist.html e viene esplicitamente dichiarato che tutte le versioni hanno la possibilità di pubblicare online o offline.