PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 aggiungere camera data exif ad un immagine tif
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

nonchiedercilaparola
Average Member

150 Posts

Postato - 04/02/2012 :  01:39:08  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Non riesco a trovare un software (x windows) in grado di aggiungere "camera data" es (tempo esposizione) ad un file tif in cui tale campo non è presente. Ho provato diversi software ma tutti consentono solo la modifica di informazioni già presenti.

possibile che non c'è un utility che consenta anche di aggiungere questo tipo di dati exif?

andre_
Advanced Member

Denmark
2054 Posts

Postato -  04/02/2012 :  08:54:43  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di andre_  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
ExifTool, via riga di comando.
a_

www.andre-photo.org
Go to Top of Page

nonchiedercilaparola
Average Member

150 Posts

Postato -  04/02/2012 :  13:20:15  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Volevo evitarla la riga di comando. ma alla fine dopo l'ennesimo programma a pagamento che non ne voleva sapere di aggiungere data camera ho trovato la versione con gui di exiftool ma che ironia della sorte per l'aggiunta mi ha richiesto di scrivere un comando che è risultato talmente semplice che mi sono sentito una m... ha perdere ore e ore di tempo!!!

cmq grazie
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2025 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina