PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Lightroom 3 a metą prezzo fino al 5 febbraio
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

Maestrale
Advanced Member

Italy
947 Posts

Postato - 30/01/2012 :  19:45:10  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di Maestrale  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Forse puņ interessare a qualche utente, non mi sembra che se ne sia gią parlato: c'č un bello sconto su Lightroom 3 ancora per qualche giorno...

Claudio

andre_
Advanced Member

Denmark
2054 Posts

Postato -  30/01/2012 :  20:27:01  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di andre_  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Chiaramente la cosa é legata all'uscita della versione 4.
La Beta di LR4 é giį scarcabile, per cui i tempi son quelli che sono (anche se ho visto che ha bisogno di un bel po' di aggiustamenti, viste le novitį).

Ma se non ricordo male l'aggiornamento costa meno della metį....

Ed in quel caso, vale senz'altro la pena di approfittare dell'offerta e poi aggiornare, piuttosto che comprare direttamente la 4.
a_

www.andre-photo.org
Go to Top of Page

Maestrale
Advanced Member

Italy
947 Posts

Postato -  30/01/2012 :  21:38:16  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Maestrale  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Postato da andre_

vale senz'altro la pena di approfittare dell'offerta e poi aggiornare, piuttosto che comprare direttamente la 4.

Eh gią, proprio quel che pensavo di fare...

Claudio
Go to Top of Page

Maestrale
Advanced Member

Italy
947 Posts

Postato -  04/02/2012 :  11:13:46  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Maestrale  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Mi scuso in anticipo per la banalitą della domanda: sapreste spiegarmi cosa s'intende per cliente commerciale? č forse un'offerta destinata ai soli rivenditori?

Claudio
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2025 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina