Ciao a tutti volevo sapere cosa cambia se invece di "velvet fine art" imposto come supporto carta "matte da archivio fotografico" ovviamente con carte tipo la rag 308 e similari perche' come gia' sapete non riesco a caricare la carta posteriormente sulla 2400 Grazie a tutti per i vostri interventi Non riesco proprio a venirne a capo.
Be'credo che cambia il fatto che la carta non la devo necessariamente caricare da dietro ma con matte da archivio fotografico posso caricare la carta normalmente da sopra. massi
...ah, in questo senso intendevi, pensavo chiedessi se venisse caricata in maniera pių "efficace"... variando il tipo di carta variano le limitazioni degli inchiostri e penso anche le curve... considerato che non utilizzi la Velvet non č detto che come resa possa risultare anche migliore come impostazione...
Appunto per questo sto chiedendo aiuti e consigli su quale metodo alternativo al caricamento della velvet fine art possa usare per carte tipo rag 308. Come dici tu cambiano le curve ma i risultati come sono?