PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Help me!!!
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

macmax
Junior Member

Italy
44 Posts

Postato - 28/03/2009 :  09:24:16  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Carissimi amici e' da un po'di tempo che la m ia R2400 non riesce piu' ad accettare le carte stampabili con ink Mk caricate posteriormente per esempio la Photo rag 308 eppure faccio gli stessi procedimenti di sempre:formato di stampa(manuale rotolo) supporto(velvet fine art paper)ma purtroppo niente da fare in qualsiasi alloggiamento posteriore posizioni la carta si accende la spia rossa di errore caricamento c'e' una soluzione o un modo per aggirare il problema?
Sicuro di un vostro interessamento vi saluto

Massi

macmax
Junior Member

Italy
44 Posts

Postato -  28/03/2009 :  19:35:55  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Non avendo avuto riscontri positivi o negativi dai possessori di R2400 credo che il mio problema sia piu' grave del previsto.
ovviamente spero di sbagliarmi e che qualcuno di voi magari anche esperto possa darmi una mano a risolvere.
Possessori di 2400 aiutatemi!!!

Ciao Massi
Go to Top of Page

fabio maione
Advanced Member

Italy
982 Posts

Postato -  28/03/2009 :  20:37:42  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ho avuto in passato la 2100 e la R2400 e a volte si sono rifiutate di caricare la carta HPR308 (che va inserita nel cassetto posteriore spingendola leggermente e dopo avere inserito nel driver l'impostazione "rotolo-manuale").
Credo che sia un problema diffuso(io lo continuo ad avere anche con la SP1400), causato forse dal fatto che la carta HPR sporca un po' i rulli di trascinamento, col risultato che il foglio non viene caricato.
Prova a far pulire o a pulire da solo i suddetti rulli. A volte è sufficiente caricare per un po' solo carte semiglossy o glossy (con le quali il problema non si pone mai)dopo di che si può ricominciare a stampare su matte (forse ripetendo questa operazione si finisce per pulire un po' i rulli; la mia è solo un'ipotesi).
Altro non ti saprei dire.
Fabio

Go to Top of Page

macmax
Junior Member

Italy
44 Posts

Postato -  29/03/2009 :  00:11:56  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
grazie Fabio per l'interessamento.

Saluti Massi
Go to Top of Page

macmax
Junior Member

Italy
44 Posts

Postato -  29/03/2009 :  20:08:50  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Non c'e' piu' nessuno oltre Fabio che possa darmi consigli o alternative?
Massi
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina