PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Argyll, target B&W, stampa
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

runtu
Advanced Member

Italy
1645 Posts

Postato - 04/04/2019 :  14:08:58  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Domanda che forse ho già fatto ma provando a cercare non ho trovato nulla, forse l’avevo fatta all’interno di un argomento correlato.

Avrebbe senso, tramite Argyll, generare un target di soli grigi per la creazione di un profilo carta per la stampa di file in bianco e nero con una normale stampate RGB?

Grazie

p.s. se ho vinto il niubbo d’oro comunico l’indirizzo per la consegna…

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  04/04/2019 :  14:20:32  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
C'è già il target a 21 step di QTR che va benissimo e se vuoi esagerare il target a 51 step sempre di QTR, ma io i migliori risultati li ho ottenuti con quello a 21 step.
Stiamo parlando di stampanti modificate per il B/N oppure di stampanti pilotate in B/N, non in RGB, quindi ABW di Epson o l'analogo di Canon

Un target di soli grigi per stampanti RGB non serve a nulla.

AlbertoM
Go to Top of Page

runtu
Advanced Member

Italy
1645 Posts

Postato -  04/04/2019 :  14:37:10  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
...grazie, ricordavo vagamente ma non ero sicuro
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina