PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 color management policies off in PS CC 2017
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

tarkowsky
Average Member

190 Posts

Postato - 31/08/2017 :  16:45:39  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ho installato varie volte PS CC 2017 su vari PC senza avere problemi ma questa volta purtroppo dopo averlo installato su una pc che funziona sotto Windows 7 64 bit ho notato che quando mi accingo a settare le preferenze nel color setting>color management policies di PS la casella e' settata su OFF e le altre opzioni sono in trasparenza e non possono essere scelte.
Di solito scelgo l'opzione di preservare il profilo dell'immagine ma mi e' impossibile farlo.
C'e' qualcuno che ha un'idea su come sbloccare la situazione?

Grazie

tarkowsky
Average Member

190 Posts

Postato -  01/09/2017 :  23:20:56  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ho trovato la soluzione.
Visto che il PC e' nuovo di zecca PS ha scelto di default lo spazio di lavoro (working spaces) chiamato Monitor-sRGB IEC1966-2.1 invece del classico sRGBIEC1966-2.1 o altri spazi non legati al monitor.
Questa scelta particolare disabilita completamente la color management policies in RGB non permettendo la scelta di impostare l'opzione di mantenere I profili delle immagini.
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina