Autore |
Topic  |
|
jacopastorius
Average Member

97 Posts |
Postato - 29/01/2017 : 21:30:06
|
Ciao a tutti. Ultimamente ho un grosso problema con la mia r2880. Uso inchiostri compatibili da tempo, senza risultati perfetti, ma mi so accontentare. Ultimamente però, sembra che le foto vengano stampate con poca definizione, sbavate. Nelle aree scure inoltre, sbava tantissimo e a volte le stampa di colore diverso dal nero.
Cosa può essere? non ho cambiato nulla nel settings, forse solo aggiornato il mac all'ultimo sistema operativo. C'è da dire che non usavo la stampante da un pò, forse tre mesi. Ma anche altre volte dopo periodi di inattività, non avevo mai avuto problemi di questo genere.
|
|
jacopastorius
Average Member

97 Posts |
|
Luca Vecoli
Senior Member

273 Posts |
Postato -  01/02/2017 : 12:49:06
|
Mai usato inchiorstri compatibili mai avuto problemi. Quando leggo tutti i problemi che vi procurano sono sempre piú convinto che non ne vale la pena.
|
 |
|
michaeldesanctis
Average Member

79 Posts |
Postato -  02/02/2017 : 09:12:03
|
Sicuro che gli inchiostri compatibili montati siano stati a pigmenti? Potrebbero essere gli ugelli della testina intasati e andrebbero sbloccati.
Certo che se per 20 euro ti portavi a casa tutti gli inchiostri, era una situazione da preventivare.
Prendere la cartucce da ricaricare non è una brutta idea, l'importante è metterci dentro un inchiostro di qualità. |
 |
|
jacopastorius
Average Member

97 Posts |
Postato -  02/04/2017 : 11:34:03
|
Grazie per le risposte ragazzi. Ho provato a fare più volte il test di stampa e gli ugelli non sono intasati. Purtroppo ho provato anche rifare il profilo su un pc windows e a stampare ma il problema persiste. Proverò con gli inchiostri originali. |
 |
|
jacopastorius
Average Member

97 Posts |
Postato -  03/04/2017 : 22:43:46
|
Correzione.. ho fatto la pulizia delle testine e mi ha dato un riquadro di un colore che mi pare fosse il nero chiaro, quasi completamente bianco. Quindi penso che quella testina sia intasata. Volevo rifare una seconda procedura di pulizia ma ho finito il giallo. Cosa consigliate, riprendere i compatibili e provare di nuovo la pulizia delle testine, oppure portarla in assistenza? |
 |
|
Antonelloimm
Average Member

93 Posts |
|
|
Topic  |
|