Autore |
Topic  |
|
pacabba
Junior Member

Italy
27 Posts |
Postato - 23/09/2016 : 17:10:12
|
Buona sera, posseggo alcuni dei chip in oggetto montati su vari adattatori (Eos ?M42, Eos-Fd, Eos-Yashica) ma non mi ero mai cimentato nella programmazione per impostare diaframma, lunghezza focale etc. L'altro giorno ho provato a seguire le indicazioni che ho trovato nel sito dell'inventore (?), che č un sito russo, ma anche quelle trovate in altri siti. Il risultato perņ č sempre lo stesso: non riesco a fare nulla ! Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio ? Il chip funziona comunque anche se non vengono impostati i dati dell'obbiettivo ? Penso che la risposta sia affermativa ma vorrei comunque conferma da chi usa e consce questi dispositivi. Grazie in anticipo a tutti. Paolo
pacabba |
|
Michele Ponzoni
Average Member

61 Posts |
Postato -  03/10/2016 : 23:40:44
|
Li avevo, su Nikon. Basta seguire la sequenza dei comandi per entrare in programmazione e poi impostare lunghezza focale, apertura e anche correzione della conferma del fuoco. Hai le istruzioni? |
 |
|
pacabba
Junior Member

Italy
27 Posts |
Postato -  04/10/2016 : 13:03:21
|
Michele, ho le istruzioni scaricate dal sito dandelion ma pur avendole seguite alla lettera, per me, non funzionano. Per favore mandami quelle che hai tu. Grazie. Paolo
pacabba |
 |
|
Michele Ponzoni
Average Member

61 Posts |
|
|
Topic  |
|