PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 pano di un anno fa
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

poalpina
Advanced Member

Italy
561 Posts

Postato - 05/06/2016 :  23:21:30  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di poalpina  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao

oggi ho messo online un pano scattata l'anno scorso.
mi va di postarla
http://www.geo360.it/zoom103.htm

ciao

M.Teo

Luca Vecoli
Senior Member

273 Posts

Postato -  06/06/2016 :  08:25:28  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Luca Vecoli  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Bella!
Go to Top of Page

ziouga
Senior Member

Italy
222 Posts

Postato -  07/06/2016 :  15:40:35  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di ziouga  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
La cosa bella dei tuoi paesaggi è che si percepisce quanto tu ami quei luoghi: il valore aggiunto è lì :)

Complimenti!
Alessandro
Go to Top of Page

Gianluke
Advanced Member

Italy
2805 Posts

Postato -  08/06/2016 :  15:15:20  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Bella luce
Go to Top of Page

Maestrale
Advanced Member

Italy
947 Posts

Postato -  10/06/2016 :  10:37:45  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Maestrale  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe

Questa me l'ero persa! è davvero magnifica Matteo, le condizioni di luce, le nuvole e la resa cromatica sono strepitose, mi sembra una delle tue migliori di sempre...

Complimentoni!

Claudio
Go to Top of Page

mrc
Average Member

193 Posts

Postato -  10/06/2016 :  10:47:56  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Non posso certo definirmi un giudice esperto di gigapano flat, ma mi associo senz'altro spontaneamente ai complimenti!

Personalmente, sono rimasto colpito dalla qualità del dettaglio, che a me pare davvero notevole...

Un saluto a tutti
Marco
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina