PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Blender
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

rosario_ge
Advanced Member

Switzerland
882 Posts

Postato - 05/06/2016 :  18:05:40  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di rosario_ge  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Mi date pf un suggerimento: ho sempre utilizzato (con soddisfazione) Ps per la fusione auto dei livelli , che non faccio mai fare a PtGui.
Però l' ultimo aggiornamento di PS CC , non so come mai( ho provato anche a disinstallare e reinstallare) si frizza al primo quarto di processo senza eccezioni ...
So che ci sono degli ottimi blender ma non li conosco, quale mi consigliate ?
Grazie ...

-----------------
ro

tonesh
Advanced Member

Italy
511 Posts

Postato -  06/06/2016 :  10:07:23  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di tonesh  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Se non ti piace il blender di default di PTGui (ma cosa ha che non va?) puoi provare "enblend" o "smartblend", che installi come estensioni in PTGui.

Toni
Go to Top of Page

rosario_ge
Advanced Member

Switzerland
882 Posts

Postato -  06/06/2016 :  10:38:15  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di rosario_ge  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Grazie Toni, provo; uso PS che mi pare sia più morbido nella omogenizzazione dei colori ...

-----------------
ro
Go to Top of Page

tonesh
Advanced Member

Italy
511 Posts

Postato -  06/06/2016 :  16:23:05  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di tonesh  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Uffa, nn avevo fatto il login e ho perso tutto quello che ti avevo scritto...
comunque, riassumo:

prova a fare nel tuo progetto PTGui l'ottimizzazione "exposure/hdr":
Optimize Vignetting: enabled
Optimize Exposure: enabled(full)
Optimize White Balance: disabled
Optimize Flare: disabled
Camera Response Curve: keep current
a volte questa operazione aiuta il blender nella fusione...

Toni
Go to Top of Page

rosario_ge
Advanced Member

Switzerland
882 Posts

Postato -  06/06/2016 :  18:20:32  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di rosario_ge  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Grazie Toni, detto da te è più che una garanzia ...

PS
E comunque l' ultima release di PS CC ha qualche bugetto e non solo nella fusione ....

-----------------
ro
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina