PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 RawTherapee
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

glacort
Advanced Member

Italy
1305 Posts

Postato - 16/03/2016 :  09:52:12  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Le nuove builds sono molto più veloci, anche se ancora non battono LR, problema da poco se si converte in batch.
Uso LR di base, ma rifaccio con RT se l'output di LR non mi convince, le differenze sono sottili, a volte RT rende meglio (gusto non fedeltà) i colori e, se serve, va meglio nel recupero delle alte luci.
Certo che esplorare tutte le opzioni è da stomaci forti.

GLC
www.glcphoto.com

runtu
Advanced Member

Italy
1645 Posts

Postato -  17/03/2016 :  10:53:22  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
...RawTherapee a vita. Per me non c'è partita con nessuno se parliamo di sviluppare e basta.

carlo rondinelli
http://flickr.com/photos/carlorondinelli
Go to Top of Page

Antonelloimm
Average Member

93 Posts

Postato -  17/03/2016 :  21:42:01  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Che ne pensate di Capture One?
Go to Top of Page

runtu
Advanced Member

Italy
1645 Posts

Postato -  17/03/2016 :  21:54:14  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ho acquistato e utilizzato la versione Pro di Capture One, poi ho scoperto RT e Capture l'ho messa in un cassetto. C1 si ciuccia un sacco di spazio sugli hard-disk perché crea una marea di preview, a me poi non piace in generale... Ma io non faccio testo.

carlo rondinelli
http://flickr.com/photos/carlorondinelli
Go to Top of Page

andre_
Advanced Member

Denmark
2054 Posts

Postato -  18/03/2016 :  08:15:48  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di andre_  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Postato da Antonelloimm

Che ne pensate di Capture One?

Ne penso che in questo topic questa domanda é totalmente OT.
Aprine uno apposta, perché penso che valga la pena di parlarne, ma senza sporcare una discussione su un software diverso.
a_

www.justnuances.com
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2025 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina