PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Stampante
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

serecol
New Member

Italy
8 Posts

Postato - 09/03/2016 :  15:16:34  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Sono un principiante.
Vorrei comprare una stampante sotto i €. 500.
Epson o Canon. Differenze su facilità d'uso (che privilegio)?
Esperienze '
Ma quanto dura un set di inchiostri per stampare dei 18X24 ?
Grazie a tutti e ciao al mio amico Rosario-ge

AlbertoM
Moderatore

Italy
4744 Posts

Postato -  09/03/2016 :  23:36:32  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao Sergio,
sotto i 500 euro ti consiglio spassionatamente una Epson 3800 o 3880 usata. Prova su subito.it o su kijii, ce ne sono diverse

Le cartucce sono da 80ml per cui durano tanto. Quante foto 18x24 non saprei, ma almeno 8 volte tanto le stampanti con cartucce da 10ml

AlbertoM
Go to Top of Page

rosario_ge
Advanced Member

Switzerland
882 Posts

Postato -  10/03/2016 :  13:25:18  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di rosario_ge  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe