PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Xrite I1pro 2 photo- Acquisto
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

frank55
Average Member

Italy
121 Posts

Postato - 07/03/2016 :  09:36:42  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di frank55  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Vorrei acquistare il prezioso aggeggio e sono molto titubante rispetto alla possibilità di comprarlo su ebay a 1300 iva inclusa o a 1600 e rotti da un rivenditore in Milano. Anticipare 1300 euri senza avere visto il cammello mi sembra rischioso... e in caso di problemi con lo strumento temo di incorrere in complicazioni che immagino invece assenti se l'acquisto viene fatto da un rivenditore in carne ed ossa.

Avete consigli /esperienze in proposito?

andre_
Advanced Member

Denmark
2054 Posts

Postato -  07/03/2016 :  09:55:04  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di andre_  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ma su eBay é nuovo o usato?
Se é nuovo, come penso, paga con PayPal e vivi tranquillo.
Purtroppo un "rivenditore in carne e ossa" non é di per sé una garanzia.
Se lo conosci e sai di poterti fidare (o ti fidi di qualcuno che lo conosce) si, altrimenti la differenza é minima.
a_

P.S. Io ho impostato PayPal per pagare sempre nella mia valuta.
Le condizioni che mi fa la banca sono enormemente migliori del cambio applicato da PayPal.

www.justnuances.com
Go to Top of Page

runtu
Advanced Member

Italy
1645 Posts

Postato -  07/03/2016 :  11:34:45  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Per valutare l'affidabilità di un venditore eBay hai a disposizione diversi dati che sono presenti sulla pagina del venditore, sia esso un privato o un venditore professionale.
Io non ho mai avuto problemi di nessun genere con gli acquisti delle più diverse tipologie di oggetti e di venditore.

Se l'oggetto acquistato nuovo da un venditore in carne ed ossa non funziona, pensi che te la cambi o che invece ti dica di rivolgerti all'assistenza? Io dico la seconda.

carlo rondinelli
http://flickr.com/photos/carlorondinelli
Go to Top of Page

frank55
Average Member

Italy
121 Posts

Postato -  07/03/2016 :  11:58:05  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di frank55  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
L'attrezzo su ebay è nuovo e il venditore pare godere di solide garanzie.
Grazie per le vs opinioni.
Ora non mi resta che procedere...
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2025 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina