PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Problema monitor NEC
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

Gianluke
Advanced Member

Italy
2805 Posts

Postato - 21/07/2015 :  22:53:18  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Mi č apparso questo su un angolo del mio NEC PA 271W. Di che si tratta?
E' una zona di pixel che si č scurita. Quella sotto vicino la cornice. Ovviamente si vede solo su sfondi chiari

glacort
Advanced Member

Italy
1302 Posts

Postato -  25/07/2015 :  10:56:21  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Sembra sia la lampada di retroilluminazione che ha un problema: specie se il difetto č costante e non va via dopo riscaldamento (o all'inverso: se lo fa dopo riscaldamento).

GLC
www.glcphoto.com
Go to Top of Page

Gianluke
Advanced Member

Italy
2805 Posts

Postato -  25/07/2015 :  11:53:09  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
lo fa appena acceso e rimane uguale....Vale la pena farlo vedere? Ormai č fuori garanzia
Go to Top of Page

glacort
Advanced Member

Italy
1302 Posts

Postato -  25/07/2015 :  17:40:04  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Minimo e solo a un bordo estremo. E' un difetto ininfluente a fini pratici, ma a me farebbe salire la pressione a 200 ad ogni accensione, come credo faccia a te.

Perciō, ma solo per evitare un ictus, se l'assistenza NEC ti č vicina puoi provare a portarlo: se č la lampada dovrebbe essere poca cosa, se invece č il pannello ...

GLC
www.glcphoto.com
Go to Top of Page

Gianluke
Advanced Member

Italy
2805 Posts

Postato -  26/07/2015 :  01:48:15  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Penso sia la lampada perché i pixel li vedo integri
Go to Top of Page

Gianluke
Advanced Member

Italy
2805 Posts

Postato -  27/07/2015 :  13:07:57  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Stranamente l'alone scuro č scomparso...ho provato a pulire lo schermo con l'alcool isopropilico. Chissā che non fosse sporco accumulato
Go to Top of Page

andre_
Advanced Member

Denmark
2054 Posts

Postato -  27/07/2015 :  13:47:45  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di andre_  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Postato da Gianluke

Stranamente l'alone scuro č scomparso...ho provato a pulire lo schermo con l'alcool isopropilico. Chissā che non fosse sporco accumulato

Puķ essere, anche se non ne aveva l'aria...
Perķ potrebbe essere che qualche pezzo si fosse mosso, e pulendo hai re-incastrato i vari strati nel modo giusto.

Incrociamo le dita perché non ricapiti.
a_

www.justnuances.com
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina