| Autore |
Topic  |
|
|
ginogi
Starting Member
Italy
2 Posts |
Postato - 19/03/2015 : 18:10:33
|
Ciao ragazzi!
Sono appena rientrato in Italia dopo 15 anni trascorsi a Londra, dove ho pure lavorato in laboratori di fotografia.
FACCIO SCANSIONI CON SCANNER A TAMBURO PER PELLICOLE, DIAPOSITIVE, STAMPE.
Le scansioni possono essere prodotte anche mediante “wet scanning” (processo di scansione con fluido).
“Scanview Scanmate 11000” con i suoi 11000 dpi di risoluzione e dmax 4.1 garantisce una qualità eccezionale per stampe museali.
I costi sono molto competitivi e si basano sul numero di pellicole da scansionare.
Formati 35 mm medio formato grande formato grande grande formato
Gigi Cifali cell.:+39 333 5239894 e-mail: ad hoc
|
|
|
CarloPolaroid
Average Member
  
Italy
93 Posts |
Postato -  02/04/2015 : 18:36:43
|
Se mi mandi una e-mail a carlobraschi dot arte at gmail dot com e se i prezzi sono interessanti se ne può discutere Ciao carlo B
Carlo |
 |
|
|
andre_
Advanced Member
    
Denmark
2054 Posts |
Postato -  07/04/2015 : 15:38:46
|
...Se poi provi ad interagire con gli altri utenti, farti conoscere un po' "personalmente" e metti una descrizione che sappia meno di spam come questo messaggio, ancora meglio. 
Per come sono fatto io, il messaggio sopra é da ignorare.  a_
www.justnuances.com |
 |
|
|
runtu
Advanced Member
    
Italy
1645 Posts |
|
|
viki
Senior Member
   
219 Posts |
Postato -  08/04/2015 : 09:16:23
|
Se vuoi offrire un servizio devi essere più preciso. Trestazioni e prezzi.
ennio |
 |
|
|
runtu
Advanced Member
    
Italy
1645 Posts |
|
|
marameo
Average Member
  
Italy
67 Posts |
Postato -  19/04/2015 : 23:21:39
|
Sapevo che con un classico scanner a CCD è sempre meglio fare la scansione ai massimi PPI consentiti e poi fare resampling alla risoluzione necessaria. Secondo voi vale lo stesso con un tamburo PMT? Mi servono scansioni da Portra 800 6x7 all'incirca sui 2000 PPI (in stampa mi accontento di 100 DPI per un 60x80) e volevo provare con qualcosa tipo ScanMate o Dainippon Screen. Visto l'alta risoluzione che vantano questi scaner, meglio scansionare a 11000 PPI o direttamente a 2000 PPI va bene lo stesso?
Grazie
“How long do you think a man’s legs should be?”, “Long enough to reach the ground.” |
 |
|
|
ginogi
Starting Member
Italy
2 Posts |
Postato -  22/07/2017 : 01:07:55
|
Ciao ragazzi, ditemi cosa volete sapere. I prezzi? dipende volete file da 2gb 1gb 500 mb 250 mb, scansioni wetscanning. Avete bisogno di scansioni per archivio? non vi conviene. meglio usare un ccd. Se avete bisogno di produrre immagini dettagliate magari per mostre o da cornice vi posso aiutare. Non faccio prezzi fissi perché sarebbero costosi, leggendo i prezzi di qualche studio qui a Milano. Quindi, conoscendo le vs esigenze si può discutere per un prezzo forfettario che accontenti voi e me.
Gigi |
 |
|
| |
Topic  |
|