PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 problemi nello scegliere il supporto
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

pietcho
New Member

Italy
9 Posts

Postato - 28/07/2012 :  13:04:01  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Vorrei provare una tipologia di carta della canvas e nel sito mi indica di inserire come tipologia di supporto Watercolor Radiant White. Bene, vado nel driver della mia epson 3800 ma sorpresa tutta la voce "carta per applicazioni artistiche" e quindi anche il sottomenu watercolor Radiant white non è selezionabile.

Suggerimenti? :o

glacort
Advanced Member

Italy
1305 Posts

Postato -  04/08/2012 :  10:02:39  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ho provato sulla mia 3800 col driver in inglese versione 6.50 e le FineArt sono tutte selezionabili, anche cambiando altri parametri.

Prova reistallare il driver e, se non va, a scaricare quello del sito Epson USA.

GLC
www.glcphoto.com
Go to Top of Page

frank55
Average Member

Italy
121 Posts

Postato -  06/08/2012 :  09:50:16  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di frank55  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Nella mia Epson 7900 il supporto Canvas viene selezionata a parte, non è inclusa nella carta per applicazioni artistiche...
Go to Top of Page

DanieleM
Junior Member

Italy
19 Posts

Postato -  25/08/2012 :  16:16:13  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di DanieleM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Hai provato a selezioneare l'alimentazione manuale e non da cassetto?

www.danielemolineris.it
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2025 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina