Alla fine è deciso: farò uno spezzatino della 6300. Ho ricevuto alla fine un'offerta "amichevole" di Canon Italia che è la cosa più ridicola di questo mondo e non la riporto neanche per non fargli troppa pubblicità negativa...bastano già i fatti... Certo che come assistenza clienti sia tecnica che commerciale meritano "al massimo" zero in pagella.
Ho quindi deciso di smontare i pezzi interessanti e venderli a parte. Avrei bisogno del vostro aiuto per individuare pezzi appetibili Ho già pensato a: - portarotoli con adattatore - piedistallo - testine - cartucce nuove e usate - taglierina - cartuccia di manutenzione no perchè già piena.
Cos'altro dovrei smontare prima di portarla al Centro Raccolta? forse la scheda-madre è buona, come si smonta? i ventilatori, i filtri... Boh...se avete qualche suggerimento vi ringrazio.
Certo che è triste. In compenso la mia nuova Epson 7900 ronza al mio fianco, cerca di conquistarmi al posto della 6300, sa che è molto difficile...è stato un grande amore...e così mi sussurra: "Sta tranquillo, io non perderò mai la testina"