PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Palese tentativo di accattonaggio
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

Mosaic
Junior Member

Italy
33 Posts

Postato - 11/07/2012 :  01:49:36  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Cari amici del forum, sono intenzionato ad avventurarmi alla scoperta di Argyll, purtroppo ho poca dimestichezza con funzioni a riga di comando, e ad aggravare la situazione è il fatto che la mia conoscenza di inglese sia MOLTO vaga ( purtroppo non sono più giovane ed ai miei tempi alle superiori ci rifilavano il francese) la mia speranza è che tra di voi ci sia qualcuno che abbia creato un "vocabolario" in file di testo, con il nome della funzione e la corrispondente stringa di comando, in modo di poter strisciare con il mouse sulla stringa, attivare la funzione "copia" per poi incollarla nel prompt e attivarne la funzione.
Se qualcuno di voi ha creato un file con le caratteristiche descritte, io mi porgo con il capo umilmente abbassato e con mano tesa nella speranza di poter ottenere una preziosa elemosina.

un cordiale saluto

Graziano
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina