Enrico entra nell'Olimpo della fotografia. Bravissimo!! Ma tutto il suo progetto è innovatore e svolto in una terra che non è delle più brutte (...) sicchè ci sta tutto.
Complimenti per il bel articolo su quel sito importante e molto bello e ben curato anche il backstage. Finalmente ho capito cosa servono i programmi per il controllo scatto remoto fotocamera... Mi era piaciuto molto anche lo speciale di Look at Tuscany direttamente sul tuo sito ben curato e realizzato. Adesso dobbiamo aspettare un display 6mx2m 180° le splendide panoramiche fatte.
Un applauso anche da parte mia! Questo making of è una miniera di problemi e relative soluzioni. Guardando il software "della casa" mi viene in mente la famosa frase di Alan Kay citata da Steve Jobs: "People who are really serious about software should make their own hardware". E viceversa, come nel tuo caso :)
Grazie a tutti per i complimenti, come sempre mi fanno molto piacere e mi aiutano a proseguire quest'avventura!
Devo dire che quando Mr. Reichmann ha visionato il mio lavoro si è detto subito molto interessato alla pubblicazione di un articolo che ne spiegasse l'intero procedimento. Si tratta di un tipo molto cortese e disponibile, ben lieto di pubblicare materiale sul suo Luminous Landscape... ... aggratis, naturalmente ...
Per quanto riguarda il video, come avevo già detto tempo fa, si tratta forse del miglior mezzo per spiegare di cosa si tratta look@thisTuscany. Devo ammettere che mi sono divertito molto quel giorno, anche se sono impazzito per tenere sotto controllo tutti i sistemi che dovevano girare in contemporanea !!
Adesso tornerò a editare la galleria di immagini di prossima pubblicazione e a sviluppare una soluzione tecnica che spero darà nuova linfa a questo progetto... restate sintonizzati !!