PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Il Cinalli su Luminous Landscape
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

AlbertoM
Moderatore

Italy
4744 Posts

Postato - 10/07/2012 :  22:06:33  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
http://www.luminous-landscape.com/locations/tuscany.shtml

Cercavo uno smile con "sti c***i" o "me' cojoni" ma non l'ho trovato.....

AlbertoM

P.S.
Per chi non l'avesse visto, c'è il backstage

Maestrale
Advanced Member

Italy
947 Posts

Postato -  10/07/2012 :  22:20:17  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Maestrale  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Postato da AlbertoM

http://www.luminous-landscape.com/locations/tuscany.shtml

Cercavo uno smile con "sti c***i" o "me' cojoni" ma non l'ho trovato...

Ah però, complimentoni Enrico!

Trovo molto interessante anche il backstage: un flusso di lavoro decisamente ben organizzato.

Claudio
Go to Top of Page

Gianluke
Advanced Member

Italy
2805 Posts

Postato -  11/07/2012 :  09:09:20  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Complimenti Enrico
Go to Top of Page

runtu
Advanced Member

Italy
1645 Posts

Postato -  11/07/2012 :  10:13:08  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Complimenti sinceri, questo Forum si conferma veramente serio e frequentato da personaggi competenti e collaborativi.

carlo rondinelli
http://flickr.com/photos/carlorondinelli
....seconda grande passione:http://www.x-plane.it/index.php
....terzo grande vizio: http://www.maledettotoscano.it/
Go to Top of Page

Benedetto
Advanced Member

Italy
433 Posts

Postato -  11/07/2012 :  11:02:17  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Benedetto  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Bravo Enrico!!!!
Complimentissimi!
Non è un risultato da tutti.
Un abbraccio.
Benedetto

http://benedettomacca.zenfolio.com/f540325604
Go to Top of Page

Michele Volpicella
Advanced Member

1451 Posts

Postato -  11/07/2012 :  12:44:25  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Michele Volpicella  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Enrico entra nell'Olimpo della fotografia.
Bravissimo!!
Ma tutto il suo progetto è innovatore e svolto in una terra che non è delle più brutte (...) sicchè ci sta tutto.
Go to Top of Page

fabio maione
Advanced Member

Italy
982 Posts

Postato -  11/07/2012 :  16:37:22  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
straordinario quel che si è saputo inventare il nostro Enrico e quindi più che meritata l'attenzione internazionale
Bravissimo
Fabio
Go to Top of Page

Diego
Average Member

52 Posts

Postato -  11/07/2012 :  20:22:38  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Diego  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Complimenti per il bel articolo su quel sito importante e molto bello e ben curato anche il backstage.
Finalmente ho capito cosa servono i programmi per il controllo scatto remoto fotocamera...
Mi era piaciuto molto anche lo speciale di Look at Tuscany direttamente sul tuo sito ben curato e realizzato.
Adesso dobbiamo aspettare un display 6mx2m
180° le splendide panoramiche fatte.

Ancora bravo.
Diego
Go to Top of Page

ziouga
Senior Member

Italy
222 Posts

Postato -  11/07/2012 :  21:58:56  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di ziouga  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Un applauso anche da parte mia! Questo making of è una miniera di problemi e relative soluzioni.
Guardando il software "della casa" mi viene in mente la famosa frase di Alan Kay citata da Steve Jobs: "People who are really serious about software should make their own hardware". E viceversa, come nel tuo caso :)

Complimenti, davvero
Alessandro
Go to Top of Page

gialandra
Senior Member

289 Posts

Postato -  11/07/2012 :  22:38:06  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Sei il MacGyver italiano

Go to Top of Page

Enrico
Moderatore

Italy
2010 Posts

Postato -  14/07/2012 :  14:31:16  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Enrico  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Grazie a tutti per i complimenti, come sempre mi fanno molto piacere e mi aiutano a proseguire quest'avventura!

Devo dire che quando Mr. Reichmann ha visionato il mio lavoro si è detto subito molto interessato alla pubblicazione di un articolo che ne spiegasse l'intero procedimento. Si tratta di un tipo molto cortese e disponibile, ben lieto di pubblicare materiale sul suo Luminous Landscape...
... aggratis, naturalmente ...

Per quanto riguarda il video, come avevo già detto tempo fa, si tratta forse del miglior mezzo per spiegare di cosa si tratta look@thisTuscany. Devo ammettere che mi sono divertito molto quel giorno, anche se sono impazzito per tenere sotto controllo tutti i sistemi che dovevano girare in contemporanea !!

Adesso tornerò a editare la galleria di immagini di prossima pubblicazione e a sviluppare una soluzione tecnica che spero darà nuova linfa a questo progetto... restate sintonizzati !!

Ciao

Enrico
www.enricocinalli.com
Go to Top of Page

VitOne
Advanced Member

405 Posts

Postato -  17/07/2012 :  08:55:02  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Complimenti! Veramente un bel lavoro e un articolo ben fatto!
Go to Top of Page

Benni
Senior Member

Italy
200 Posts

Postato -  18/07/2012 :  21:30:29  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
ottimo esempio di amore dedizione competenza per la propria professione.... non ho parole.
Go to Top of Page

warburg
Senior Member

238 Posts

Postato -  18/07/2012 :  22:15:29  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di warburg  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Bravissimo!
ciao
c

ciao
Cristiano
Go to Top of Page

mxa
Advanced Member

Germany
533 Posts

Postato -  19/07/2012 :  17:02:09  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di mxa  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Congrats! Riconoscimento meritatissimo per la qualita' del lavoro e l'originalita'.

Marco
-------------------------
www.infraredphoto.eu
www.resonantlink.com
Go to Top of Page

dadoini
Average Member

Italy
97 Posts

Postato -  27/07/2012 :  20:33:13  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Complimenti Enrico
Ora dovrai assumere una segretaria per rispondere alla corrispondenza!

ciao
Corrado

...il bianco per i fotografi è una bestia nera!
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2025 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina