PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Compatibilità 8000/8000s - 8300/8300s
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

andreafinistauri
Average Member

Italy
89 Posts

Postato - 03/07/2012 :  15:37:24  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di andreafinistauri  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Vorrei comprare i plotter nuovi in ufficio ma ho due quesiti.
I nbuovi 8300 e 8300s possono montare le teste di stampa che sono ora montate sui plotter che ho già? PF-03, sono nuove e non vorrei buttarle.
Inoltre ho modo di recuperare qualche inchiostro o devo rivenderlo per forza?
grazie

S&PR di Finistauri Andrea
Web: www.sepr.it

Michele Volpicella
Advanced Member

1451 Posts

Postato -  03/07/2012 :  17:28:18  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Michele Volpicella  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ti rispondo per la 8300/6300: no.
Usano le testine PF-05 e la nuova serie di inchiostri Lucia EX che hanno viscosità e dimensione dei pigmenti diverse. Le testine PF-03 e PF-05 non sono mutualmente compatibili in termini di inchiostri-
L'uso delle PF-03 anche se fosse possibile fisicamente ti farebbe scadere la garanzia.
Io non farei pasticci e incroci vari.
La 8300S usa 8 colori invece di 12 e non so quali testine usi.

Sicuramente, però, sia la 8300 che la 8300S manterranno la tradizionale affidabilità delle testine Canon.
Go to Top of Page

andreafinistauri
Average Member

Italy
89 Posts

Postato -  03/07/2012 :  17:30:30  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di andreafinistauri  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
ok allora vedo di smontarle e finirle sulle altre macchine che ho o rivenderle, ne ho almeno 4-5 di scorta di queste teste..

S&PR di Finistauri Andrea
Web: www.sepr.it
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina