PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Creazione di profili RGB per stampante
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

poldino38
Junior Member

26 Posts

Postato - 20/02/2012 :  15:38:35  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di poldino38  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Premetto la mia inesperienza in materia ma volevo sottoporre il seguente quesito:
Mi vorrei attrezzare di X-Rite Eye Basic Pro (http://www.bhphotovideo.com/c/product/751476-REG/X_Rite_EOBAS_i1Basic_Pro.html) ma da ciò che vedo in questa versione non è corredato di software per creazione di profili RGB per stampanti ma solo per monitor. Vengo dunque alla domanda se lo abbino a Profile Maker ( o altri Sw che qualcuno mi vuole suggerire ) posso creare dei profili RGB per qualsiasi stampante?

Grazie per una risposta.
P.S: Se qualcuno è a conoscenza di posts che annunciano la vendita di un apparecchio simile Vi pregherei di postarmi il link. Ri-grazie

fabio maione
Advanced Member

Italy
982 Posts

Postato -  20/02/2012 :  16:24:35  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Puoi usarlo con soddisfazione con Argyll CMS, software open source, gratuito, di cui qui si è molto parlato e che usiamo in parecchi.

PM5 e Monaco Profiler puoi usarli, ma sarebbe antieconomico acquistarli, dato che il nuovo software x-rite non solo va molto bene, ma costa anche meno (devi comprare il pacchetto "photo" a circa 4/500 euro in più).
In Italia puoi trovare lo strumento che ti interessa da Aproma, Italsystem, Grafix store, Onnik, EstronShop e altri.
Ciao
Fabio
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2025 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina