PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Mercatino dell'usato
 [TO] Vendo Epson Stylus Pro 3800
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

Gianpy
Average Member

Italy
61 Posts

Postato - 14/02/2012 :  14:48:16  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di Gianpy  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Causa passaggio ad altro modello vendo la stampante Epson Stylus Pro 3800 perfettamente funzionante, usata solamente in ambito casalingo e per volumi di stampe limitati.

La vendo con un kit di cartucce resettabili con il pieno d'inchiostro originale epson, aspirandolo alla bisogna dalle cartuccione da 220ml delle sorelle maggiori 4880/7880 che utilizzano gli inchiostri vivid magenta e vivid light magenta.

Fornirò tutto il necessario per la ricarica:
- 2 chip resetter (uno per le cartucce ed un'altro per la tanica di manutenzione),
- siringhe,
- tanica di manutenzione di riserva,
- cartuccione originali epson della serie 4880/7880 piene per 1/3 o più.

Ci tengo a precisare che non ho mai usato inchiostri compatibili, ma solo originali epson.

La stampante, pienamente operativa, è visionabile in provincia di Torino.

E' consigliabile lo scambio a mano, in modo da sincerarsi della perfetta funzionalità della stampante e prendere confidenza con le procedure di ricarica e reset delle cartucce.

Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarmi.

Gianpaolo.

lucapgt
Junior Member

38 Posts

Postato -  14/02/2012 :  16:59:34  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
prezzo?
Go to Top of Page

Gianpy
Average Member

Italy
61 Posts

Postato -  15/02/2012 :  11:09:04  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Gianpy  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Postato da lucapgt

prezzo?

Ciao,
pensavo ad una cifra attorno hai 500 Euro tutto compreso, comunque possiamo discuterne.

Gianpaolo.
Go to Top of Page

xio
Starting Member

2 Posts

Postato -  20/02/2012 :  12:31:47  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
ciao giampy, se ancora non hai venduto la 3800, sei disposto a spedirla per corriere?
sai com'è, scandicci (fi) è lontano dalla provincia di torino, e per le ricariche e i travasi d'inchiostro ho una certa praticaccia coi sistemi a serbatoio esterno: sono preparato a sporcarmi le mani.
grazie, riccardo
Go to Top of Page

Gianpy
Average Member

Italy
61 Posts

Postato -  20/02/2012 :  14:13:38  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Gianpy  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao Riccardo,
ti ho risposto via mail.

Gianpaolo.
Go to Top of Page

Gianpy
Average Member

Italy
61 Posts

Postato -  21/02/2012 :  11:52:34  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Gianpy  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Stampante e accessori venduti a xio, che non appena riceverà il tutto gradirei lasciasse un commento in merito.

Gianpaolo.
Go to Top of Page

xio
Starting Member

2 Posts

Postato -  24/02/2012 :  19:25:26  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
caro gianpaolo, funziona, la nostra 3800 funzia perfetta e nonostante abbia passato le curve dei monti (ap)pennini, i pennini elettrici di essa non hanno fatto una piega, rimbottita come l'avevi.

e funzia bene la stampa a colori anche "aut-ov-de-bòx" come dicono gl'inglesi che se ne intendono, coi profili raccattati qua e là senza dediche.

nei prossimi mesi mi butterò nello studio matto e disperatissimo di tutte le sue funzioni, per ora sono incantato a origliare il sommesso ronzio che suona, oltre che a guardare la bellezza delle stampe.

grazie della tua attentissima cura per il cliente (che sarei io) e dei consigli preziosi anche youtubici.

non so te, ma io sono contento!
Go to Top of Page

Gianpy
Average Member

Italy
61 Posts

Postato -  24/02/2012 :  19:33:41  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Gianpy  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Fa piacere sapere che sei soddisfatto, se hai problemi o per qualsiasi consiglio chiedi pure!

Dimenticavo, forse li conosci già ma ecco due link illuminanti sulla 3800:

http://people.csail.mit.edu/ericchan/dp/Epson3800/index.html
http://www.outbackphoto.com/printinginsights/pi045/essay.html

Buone stampe!

Gianpaolo.
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina