Autore |
Topic  |
|
Gianpy
Average Member

Italy
61 Posts |
Postato - 14/02/2012 : 14:48:16
|
Causa passaggio ad altro modello vendo la stampante Epson Stylus Pro 3800 perfettamente funzionante, usata solamente in ambito casalingo e per volumi di stampe limitati.
La vendo con un kit di cartucce resettabili con il pieno d'inchiostro originale epson, aspirandolo alla bisogna dalle cartuccione da 220ml delle sorelle maggiori 4880/7880 che utilizzano gli inchiostri vivid magenta e vivid light magenta.
Fornirò tutto il necessario per la ricarica: - 2 chip resetter (uno per le cartucce ed un'altro per la tanica di manutenzione), - siringhe, - tanica di manutenzione di riserva, - cartuccione originali epson della serie 4880/7880 piene per 1/3 o più.
Ci tengo a precisare che non ho mai usato inchiostri compatibili, ma solo originali epson.
La stampante, pienamente operativa, è visionabile in provincia di Torino.
E' consigliabile lo scambio a mano, in modo da sincerarsi della perfetta funzionalità della stampante e prendere confidenza con le procedure di ricarica e reset delle cartucce.
Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarmi.
Gianpaolo. |
|
lucapgt
Junior Member

38 Posts |
Postato -  14/02/2012 : 16:59:34
|
prezzo? |
 |
|
Gianpy
Average Member

Italy
61 Posts |
Postato -  15/02/2012 : 11:09:04
|
Citazione: Postato da lucapgt
prezzo?
Ciao, pensavo ad una cifra attorno hai 500 Euro tutto compreso, comunque possiamo discuterne.
Gianpaolo. |
 |
|
xio
Starting Member
2 Posts |
Postato -  20/02/2012 : 12:31:47
|
ciao giampy, se ancora non hai venduto la 3800, sei disposto a spedirla per corriere? sai com'è, scandicci (fi) è lontano dalla provincia di torino, e per le ricariche e i travasi d'inchiostro ho una certa praticaccia coi sistemi a serbatoio esterno: sono preparato a sporcarmi le mani. grazie, riccardo |
 |
|
Gianpy
Average Member

Italy
61 Posts |
Postato -  20/02/2012 : 14:13:38
|
Ciao Riccardo, ti ho risposto via mail.
Gianpaolo. |
 |
|
Gianpy
Average Member

Italy
61 Posts |
Postato -  21/02/2012 : 11:52:34
|
Stampante e accessori venduti a xio, che non appena riceverà il tutto gradirei lasciasse un commento in merito.
Gianpaolo. |
 |
|
xio
Starting Member
2 Posts |
Postato -  24/02/2012 : 19:25:26
|
caro gianpaolo, funziona, la nostra 3800 funzia perfetta e nonostante abbia passato le curve dei monti (ap)pennini, i pennini elettrici di essa non hanno fatto una piega, rimbottita come l'avevi.
e funzia bene la stampa a colori anche "aut-ov-de-bòx" come dicono gl'inglesi che se ne intendono, coi profili raccattati qua e là senza dediche.
nei prossimi mesi mi butterò nello studio matto e disperatissimo di tutte le sue funzioni, per ora sono incantato a origliare il sommesso ronzio che suona, oltre che a guardare la bellezza delle stampe.
grazie della tua attentissima cura per il cliente (che sarei io) e dei consigli preziosi anche youtubici.
non so te, ma io sono contento! |
 |
|
Gianpy
Average Member

Italy
61 Posts |
|
|
Topic  |
|