Autore |
Topic  |
|
alma
Senior Member

Italy
225 Posts |
Postato - 23/11/2011 : 19:25:01
|
Vendo i1 pro completo di valigetta accessori compresa guida lettura chart. Perfettamente funzionante, in condizioni perfette. Rev D (quindi ultima versione). Nessuna licenza installata nel dongle per i1profiler. Da usare con Argyll, Monaco profiler, colorport o altre applicazioni che lo supportano facilmente reperibili anche in rete. Usato pochissimo. EYE-ONE DIAGNOSTIC segna: Lamp burning time: 2.10h Spot measurement count: 298 Strip Measurement count: 1632 Chiedo euro 550 più spedizione. Valuto anche scambio con altro materiale. |
|
Ricky
Average Member

Italy
98 Posts |
Postato -  24/02/2012 : 10:08:23
|
Ciao Alberto, se non hai già venduto potrei essere interessato al tuo spettrofotometro. E' quello con o senza filtro UV? L'i1 pro funziona anche in trasmissione per i profili monitor, vero? Io per adesso uso un Pulse dtp20 ed il Monaco Optix per il monitor. Sono soddisfatto e sono indeciso se passare all'i1 pro perchè non so se noterei dei miglioramenti.
Riccardo |
 |
|
alma
Senior Member

Italy
225 Posts |
Postato -  25/02/2012 : 00:36:23
|
Ciao, è la versione senza filtro. Attualmente lo sto usando per crearmi delle curve in QTR e quasi quasi avrei deciso di tenerlo. Comunque tieniti la tua attrezzatura. Questo è il consiglio che ti do. Io ho fatto lo stesso upgrade che vuoi fare tu e sinceramente non lo rifarei. Il Monaco Optix va veramente bene e direi meglio di I1 per il monitor, quanto al DTP20 c'è chi a ragione lo preferisce al I1 pro. Io penso si equivalgano se non per il fatto che I1 è più supportato dai vari software. Se vuoi fare un vero upgrade come colorimetro allora passa a I1 Display pro ma solo per i monitor LCD o LED. Ciao Alberto |
 |
|
Ricky
Average Member

Italy
98 Posts |
Postato -  25/02/2012 : 09:26:54
|
Ciao, volevo fare l'upgrade più che altro per una questione di comodità, come dici. Soprattutto per QTR con cui ho dovuto modificare i target e passare per Colorport per renderlo compatibile con il Dtp20. Per quanto riguarda la qualità dei risultati ottenuti anche io penso che sia difficile notare la differenza. Comunque ti ringrazio, e se mai decidessi di venderlo, fammi un fischio.
Riccardo |
 |
|
poldino38
Junior Member

26 Posts |
Postato -  26/02/2012 : 00:07:19
|
Lo hai già venduto?Se no ti chiederei di mandarmi una foto dell'apparecchio perchè sono molto interessato. Grazie! Mia e-mail: cris.cerato@gmail.com |
 |
|
|
Topic  |
|