PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Mercatino dell'usato
 Vendo i1 pro PREZZO E DESCRIZIONE MODIFICATI
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

alma
Senior Member

Italy
225 Posts

Postato - 23/11/2011 :  19:25:01  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Vendo i1 pro completo di valigetta accessori compresa guida lettura chart. Perfettamente funzionante, in condizioni perfette. Rev D (quindi ultima versione). Nessuna licenza installata nel dongle per i1profiler. Da usare con Argyll, Monaco profiler, colorport o altre applicazioni che lo supportano facilmente reperibili anche in rete. Usato pochissimo.
EYE-ONE DIAGNOSTIC segna:
Lamp burning time: 2.10h
Spot measurement count: 298
Strip Measurement count: 1632
Chiedo euro 550 più spedizione.
Valuto anche scambio con altro materiale.

Ricky
Average Member

Italy
98 Posts

Postato -  24/02/2012 :  10:08:23  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao Alberto,
se non hai già venduto potrei essere interessato al tuo spettrofotometro.
E' quello con o senza filtro UV?
L'i1 pro funziona anche in trasmissione per i profili monitor, vero?
Io per adesso uso un Pulse dtp20 ed il Monaco Optix per il monitor. Sono soddisfatto e sono indeciso se passare all'i1 pro perchè non so se noterei dei miglioramenti.

Riccardo
Go to Top of Page

alma
Senior Member

Italy
225 Posts

Postato -  25/02/2012 :  00:36:23  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao,
è la versione senza filtro. Attualmente lo sto usando per crearmi delle curve in QTR e quasi quasi avrei deciso di tenerlo. Comunque tieniti la tua attrezzatura. Questo è il consiglio che ti do. Io ho fatto lo stesso upgrade che vuoi fare tu e sinceramente non lo rifarei. Il Monaco Optix va veramente bene e direi meglio di I1 per il monitor, quanto al DTP20 c'è chi a ragione lo preferisce al I1 pro. Io penso si equivalgano se non per il fatto che I1 è più supportato dai vari software.
Se vuoi fare un vero upgrade come colorimetro allora passa a I1 Display pro ma solo per i monitor LCD o LED.
Ciao
Alberto
Go to Top of Page

Ricky
Average Member

Italy
98 Posts

Postato -  25/02/2012 :  09:26:54  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao,
volevo fare l'upgrade più che altro per una questione di comodità, come dici.
Soprattutto per QTR con cui ho dovuto modificare i target e passare per Colorport per renderlo compatibile con il Dtp20.
Per quanto riguarda la qualità dei risultati ottenuti anche io penso che sia difficile notare la differenza.
Comunque ti ringrazio, e se mai decidessi di venderlo, fammi un fischio.

Riccardo
Go to Top of Page

poldino38
Junior Member

26 Posts

Postato -  26/02/2012 :  00:07:19  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di poldino38  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Lo hai già venduto?Se no ti chiederei di mandarmi una foto dell'apparecchio perchè sono molto interessato. Grazie!
Mia e-mail: cris.cerato@gmail.com
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina