PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 DCraw etc
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

warburg
Senior Member

238 Posts

Postato - 04/02/2010 :  22:26:42  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di warburg  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Chiedo subito perdono per la radicale ignoranza, che in genere non dovrebbe essere perdonabile ma... appunto chiedo una dilazione della pena :-)
Perchè è interessante, dove si trova e se è adatto anche agli ignoranti come me questo fantomatico DCraw di cui sento parlare anche nei vostri articoli come di una meraviglia per maghi della camera chiara...
thank you

ciao
Cristiano
030770.zenfolio.com

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  04/02/2010 :  23:29:17  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao

Direi che faccio prima a darti questo link, ci sono tutte le risposte

http://www.boscarol.com/blog/?page_id=2065

AlbertoM
Go to Top of Page

runtu
Advanced Member

Italy
1645 Posts

Postato -  04/02/2010 :  23:40:50  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ho provato ed usato per diverso tempo DCRaw che, mi dicono e' piu' che la base di camera raw. Alla fine dopo aver fatto una marea di test con tutti i convertitori raw che possono girare su Mac, uso esclusivamente CaptureOne. Costa qualche lira ma ne vale veramente la pena. Provare la demo che oltretutto non marca i file nel periodo di prova.
Go to Top of Page

warburg
Senior Member

238 Posts

Postato -  05/02/2010 :  12:38:08  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di warburg  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Grazie a entrambi! C1-5 l'ho provato, seppure in fretta, e devo dire che come risultati mi sembrò eccellente; ora la trial è scaduta e la vorrei provare di nuovo, la farò scaricare dalla suocera :-)

ciao
Cristiano
030770.zenfolio.com
Go to Top of Page

runtu
Advanced Member

Italy
1645 Posts

Postato -  06/02/2010 :  14:11:40  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
........Cristiano non credo che potrai utilizzare la trial anche se scaricata da un'altro computer.
Go to Top of Page

warburg
Senior Member

238 Posts

Postato -  06/02/2010 :  20:48:08  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di warburg  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Eh già... Quando si scarica una trial non si ha mai il tempo di approfondire la prova maremma ladra :-)

ciao
Cristiano
030770.zenfolio.com
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina