PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity Shop
 Alternativa alla Crane Silver rag
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

elisemkII
New Member

8 Posts

Postato - 28/01/2008 :  15:09:45  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
La crane mi piace molto ma volevo capire quali alternative di pari livello qualitativo sono offerte dal mercato, considerando che stampo prevalentemente a colori con una r800... diciamo che l'elemento prezzo non influenza visto l'esiguo numero di stampe, massimo una 50ina all'anno per questa carta.
ciao e grazie

alberto

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  28/01/2008 :  15:31:07  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Cosa ti piace o non ti piace della Silver RAG?

L'aspetto superficiale, il fatto che non ha sbiancanti, il bianco leggermente caldo?

Giusto per capire cosa consigliarti

Ciao

AlbertoM
Go to Top of Page

elisemkII
New Member

8 Posts

Postato -  28/01/2008 :  17:17:57  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
La crane mi piace davvero molto, quindi al 90% non mi sposto da qua, l'unica remora e' forse data da una sensazione un po troppo "plasticosa" al tatto, ed una grana forse un po troppo grossa, ma comprendo che qua si va davvero nel gusto personale.


Citazione:
Postato da AlbertoM

Cosa ti piace o non ti piace della Silver RAG?

L'aspetto superficiale, il fatto che non ha sbiancanti, il bianco leggermente caldo?

Giusto per capire cosa consigliarti

Ciao

AlbertoM

Go to Top of Page

nikarlo
Advanced Member

Italy
826 Posts

Postato -  28/01/2008 :  17:21:33  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di nikarlo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Innova fibaprint warmtone. Può essere un'alternativa da provare.

Ciao,
Carlo

www.carlonicolucci.com
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  29/01/2008 :  11:02:24  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Io per il colore, fra tutte le Fine-Art preferisco la Innova Fiba Ultra Smooth Gloss

E' quella con la superficie più liscia, regolare e brillante (meno materica della Silver Rag)

Però ha un bianco più freddo (ha sbiancanti), ma per il colore un bianco troppo caldo può dare qualche problema

Ciao



AlbertoM
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina