Nota: Devi essere registrato per postare una risposta. Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita!
I N I Z I O T O P I C
bittichesu
Posted - 03/03/2011 : 15:06:54 Mi rivolgo al gruppo di photoactivity nel caso qulacuno stesse cercando una stampante Epson 9900: ne ho una ricevuta dalla Epson italia in sostituzione in garanzia della epson 9880 che avevo acquistato l'anno scorso e che presentava dei difetti nella stampa. La suddetta stampante è naturalmente è ancora imballata. E' pronta per essere installata con garanzia originale a partire dalla data di installazione. Ho deciso di proporla in vendita prima di istallarla in casa. Possiamo ragionare sul prezzo di vendita che sul sito di Epson è di circa 8400 euro. Se interessati all'acquisto contattatemi . La stampante è in Sardegna e potrei spedirla ovunque in italia o installarla gratuitamente in zona Cagliari. Francesco Bittichesu mail@francescobittichesu.com 348 148 1109
1 U L T I M E R I S P O S T E (Le più recenti in alto)
danipen
Posted - 07/06/2011 : 20:27:47 attualmente la 9900 si trova nuova tra i 5 e i 6 mila euro... il tuo prezzo quale sarebbe? grazie daniele