PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Mercatino dell'usato
 Epson 9900
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

bittichesu
Junior Member

Italy
15 Posts

Postato - 03/03/2011 :  15:06:54  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di bittichesu  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Mi rivolgo al gruppo di photoactivity nel caso qulacuno stesse cercando una stampante Epson 9900: ne ho una ricevuta dalla Epson italia in sostituzione in garanzia della epson 9880 che avevo acquistato l'anno scorso e che presentava dei difetti nella stampa. La suddetta stampante è naturalmente è ancora imballata. E' pronta per essere installata con garanzia originale a partire dalla data di installazione. Ho deciso di proporla in vendita prima di istallarla in casa. Possiamo ragionare sul prezzo di vendita che sul sito di Epson è di circa 8400 euro. Se interessati all'acquisto contattatemi . La stampante è in Sardegna e potrei spedirla ovunque in italia o installarla gratuitamente in zona Cagliari.
Francesco Bittichesu
mail@francescobittichesu.com
348 148 1109

danipen
Advanced Member

Italy
1318 Posts

Postato -  07/06/2011 :  20:27:47  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di danipen  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
attualmente la 9900 si trova nuova tra i 5 e i 6 mila euro... il tuo prezzo quale sarebbe?
grazie
daniele

www.danielepennati.com
www.miciap.com
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina