Nota: Devi essere registrato per postare una risposta. Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita!
I N I Z I O T O P I C
danipen
Posted - 01/02/2008 : 21:25:10 ciao a tutti mi si è salvato dalla rottamazione, perchè perfettamente funzionante, il seguente materiale: - taglierina automatica con porta rulli e tela raccogli foto - "schienale" per i fogli normali... non so come si chiami :-D ma è il banalissimo pezzo che si attacca dietro... tutti lo hanno ma mi spiace buttarlo - cavo di alimentazione
ovviamente l'unica cosa interessante ed in vendita è la taglierina e supporto, il resto lo aggiungo a mo di regalo per non buttare qualcosa di funzionante
preciso che, nonostante il graffietto che si vede,la taglierina è perfettamente funzionante e avrà fatto 50 tagli in tutta la sua vita... il tutto per 20€ consegna ovunque in provincia di milano se no spedisco, ma spese non incluse
ciao daniele
2 U L T I M E R I S P O S T E (Le più recenti in alto)
roby61r
Posted - 25/04/2008 : 16:39:10 mi dici come posso pagarti??? va bene 30 euro compresa spedizione?? Roberto 335/6179923
danipen
Posted - 24/02/2008 : 16:50:23 siccome mi spice buttare via cose che funzionano... regalo il tutto al primo che lo vuole