PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Mercatino dell'usato
 vendo taglierina e altro per epson 2100
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

danipen
Advanced Member

Italy
1318 Posts

Postato - 01/02/2008 :  21:25:10  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di danipen  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
ciao a tutti
mi si è salvato dalla rottamazione, perchè perfettamente funzionante, il seguente materiale:
- taglierina automatica con porta rulli e tela raccogli foto
- "schienale" per i fogli normali... non so come si chiami :-D ma è il banalissimo pezzo che si attacca dietro... tutti lo hanno ma mi spiace buttarlo
- cavo di alimentazione

ovviamente l'unica cosa interessante ed in vendita è la taglierina e supporto, il resto lo aggiungo a mo di regalo per non buttare qualcosa di funzionante

preciso che, nonostante il graffietto che si vede,la taglierina è perfettamente funzionante e avrà fatto 50 tagli in tutta la sua vita...
il tutto per 20€ consegna ovunque in provincia di milano se no spedisco, ma spese non incluse

ciao
daniele

danipen
Advanced Member

Italy
1318 Posts

Postato -  24/02/2008 :  16:50:23  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di danipen  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
siccome mi spice buttare via cose che funzionano...
regalo il tutto al primo che lo vuole

ciao
daniele
Go to Top of Page

roby61r
Junior Member

19 Posts

Postato -  25/04/2008 :  16:39:10  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
mi dici come posso pagarti??? va bene 30 euro compresa spedizione??
Roberto 335/6179923
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina