I N I Z I O T O P I C |
pacabba |
Posted - 23/09/2016 : 17:10:12 Buona sera, posseggo alcuni dei chip in oggetto montati su vari adattatori (Eos ?M42, Eos-Fd, Eos-Yashica) ma non mi ero mai cimentato nella programmazione per impostare diaframma, lunghezza focale etc. L'altro giorno ho provato a seguire le indicazioni che ho trovato nel sito dell'inventore (?), che è un sito russo, ma anche quelle trovate in altri siti. Il risultato però è sempre lo stesso: non riesco a fare nulla ! Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio ? Il chip funziona comunque anche se non vengono impostati i dati dell'obbiettivo ? Penso che la risposta sia affermativa ma vorrei comunque conferma da chi usa e consce questi dispositivi. Grazie in anticipo a tutti. Paolo
pacabba |
3 U L T I M E R I S P O S T E (Le più recenti in alto) |
Michele Ponzoni |
Posted - 05/10/2016 : 00:25:23 Prova guarda questo:
http://filmprocess.ru/oduvanchik/instructions/programming_en.html
|
pacabba |
Posted - 04/10/2016 : 13:03:21 Michele, ho le istruzioni scaricate dal sito dandelion ma pur avendole seguite alla lettera, per me, non funzionano. Per favore mandami quelle che hai tu. Grazie. Paolo
pacabba |
Michele Ponzoni |
Posted - 03/10/2016 : 23:40:44 Li avevo, su Nikon. Basta seguire la sequenza dei comandi per entrare in programmazione e poi impostare lunghezza focale, apertura e anche correzione della conferma del fuoco. Hai le istruzioni? |
|
|