I N I Z I O T O P I C |
valerio80 |
Posted - 08/09/2016 : 16:33:13 Dovrei prendere una stampante che preveda la stampa di CD e DVD da affiancare alla mia 3800. Attualmente sono indeciso tra questi 2 modelli P400 e P600, in particolare per il tipo di inchiostro diverso UltraChrome HiGloss2 per la P400 e UltraChrome HD per la P600. Mi pare di capire che gli inchiostri della P600 siano abbastanza simili a quelli della 3800, mentre la P400 con in gloss optimizer possa andare meglio sulle stampe lucide. Voi cosa mi consigliereste tra questi 2 modelli ed eventualmente altri? Anche non per forza di marca Epson?
Ripeto che la cosa fondamentale è che la stampante stampi anche i CD/DVD e comunque si andrebbe ad affiancare alla 3800 che già possiedo e che utilizzo attualmente con inchiostri Cone Color. Attualmente ho una stampante A4 (R285) che utilizzo solo per la stampa dei CD/DVD ma che inizia a dare qualche problema agli ugelli
Grazie Valerio |
1 U L T I M E R I S P O S T E (Le più recenti in alto) |
michaeldesanctis |
Posted - 09/09/2016 : 07:59:51 Se è fondamentale stampare su CD/DVD perchè non prendere un A4 un po più veloce? Io posseggo una canon ip 7250 che vale tutti i sui 59 euro, stampa su cd/dvd con adattatore incluso ( le due epson da te citate ne sono provviste? ). Fattore da tenere presente è anche la velocità nella stampa CD/DVD , la mia Epson tira fuori un 10x15 in 20sec , contro i 40sec delle due Epson da te citate, quindi è più veloce anche nella stampa CD/DVD che è tutta manuale ( fattore da tenere presente soprattutto se il numero di copie aumenta sensibilmente ). E' vero che è una 4 colori Dye, ma la qualità delle stampe è più soddisfacente. |
|
|