I N I Z I O T O P I C |
rosario_ge |
Posted - 05/06/2016 : 18:05:40 Mi date pf un suggerimento: ho sempre utilizzato (con soddisfazione) Ps per la fusione auto dei livelli , che non faccio mai fare a PtGui. Però l' ultimo aggiornamento di PS CC , non so come mai( ho provato anche a disinstallare e reinstallare) si frizza al primo quarto di processo senza eccezioni ... So che ci sono degli ottimi blender ma non li conosco, quale mi consigliate ? Grazie ...
----------------- ro
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (Le più recenti in alto) |
rosario_ge |
Posted - 06/06/2016 : 18:20:32 Grazie Toni, detto da te è più che una garanzia ...
PS E comunque l' ultima release di PS CC ha qualche bugetto e non solo nella fusione ....
----------------- ro
|
tonesh |
Posted - 06/06/2016 : 16:23:05 Uffa, nn avevo fatto il login e ho perso tutto quello che ti avevo scritto... comunque, riassumo:
prova a fare nel tuo progetto PTGui l'ottimizzazione "exposure/hdr": Optimize Vignetting: enabled Optimize Exposure: enabled(full) Optimize White Balance: disabled Optimize Flare: disabled Camera Response Curve: keep current a volte questa operazione aiuta il blender nella fusione...
Toni
|
rosario_ge |
Posted - 06/06/2016 : 10:38:15 Grazie Toni, provo; uso PS che mi pare sia più morbido nella omogenizzazione dei colori ...
----------------- ro
|
tonesh |
Posted - 06/06/2016 : 10:07:23 Se non ti piace il blender di default di PTGui (ma cosa ha che non va?) puoi provare "enblend" o "smartblend", che installi come estensioni in PTGui.
Toni
|