| I N I Z I O T O P I C |
| frank55 |
Posted - 07/03/2016 : 09:36:42 Vorrei acquistare il prezioso aggeggio e sono molto titubante rispetto alla possibilità di comprarlo su ebay a 1300 iva inclusa o a 1600 e rotti da un rivenditore in Milano. Anticipare 1300 euri senza avere visto il cammello mi sembra rischioso... e in caso di problemi con lo strumento temo di incorrere in complicazioni che immagino invece assenti se l'acquisto viene fatto da un rivenditore in carne ed ossa.
Avete consigli /esperienze in proposito? |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (Le più recenti in alto) |
| frank55 |
Posted - 07/03/2016 : 11:58:05 L'attrezzo su ebay è nuovo e il venditore pare godere di solide garanzie. Grazie per le vs opinioni. Ora non mi resta che procedere... |
| runtu |
Posted - 07/03/2016 : 11:34:45 Per valutare l'affidabilità di un venditore eBay hai a disposizione diversi dati che sono presenti sulla pagina del venditore, sia esso un privato o un venditore professionale. Io non ho mai avuto problemi di nessun genere con gli acquisti delle più diverse tipologie di oggetti e di venditore.
Se l'oggetto acquistato nuovo da un venditore in carne ed ossa non funziona, pensi che te la cambi o che invece ti dica di rivolgerti all'assistenza? Io dico la seconda.
carlo rondinelli http://flickr.com/photos/carlorondinelli |
| andre_ |
Posted - 07/03/2016 : 09:55:04 Ma su eBay é nuovo o usato? Se é nuovo, come penso, paga con PayPal e vivi tranquillo. Purtroppo un "rivenditore in carne e ossa" non é di per sé una garanzia. Se lo conosci e sai di poterti fidare (o ti fidi di qualcuno che lo conosce) si, altrimenti la differenza é minima. a_
P.S. Io ho impostato PayPal per pagare sempre nella mia valuta. Le condizioni che mi fa la banca sono enormemente migliori del cambio applicato da PayPal.
www.justnuances.com |