I N I Z I O T O P I C |
glacort |
Posted - 29/09/2015 : 07:40:49 In breve: fa schifo Ho giá scritto del mio Munki volato via con atterraggio patapan e che non rispondeva al tasto centrale. Ho scritto più volte alla Xrite senza che mi abbiano degnato di un"va a quel paese". Per fortuna un amico smanettone l'ha riparato. Hanno prodotti eccellenti e poche alternative, ma l'assistenza è inesistente.
GLC www.glcphoto.com |
3 U L T I M E R I S P O S T E (Le più recenti in alto) |
nikarlo |
Posted - 23/10/2015 : 15:04:59 Citazione: Postato da AlbertoM
Per i prodotti più costosi l'assistenza c'è, pagando profumatamente, ma rimane il problema della spedizione in Svizzera, che è fuori UE
Alberto, dopo anni torno a scrivere qui perché facevo un giro e mi trovo a dover mandare da xrite il mio 1Pro che mi dà un errore in lettura patch bianca di riferimento. Hai già sentito i costi di revisione? Mi conviene prendere un colormunki?  Nel frattempo anche io ho una A7 
Ciao, Carlo
www.carlonicolucci.com |
runtu |
Posted - 30/09/2015 : 07:55:02 Citazione: Postato da AlbertoM
Per il Colormunki temo non sia nemmeno prevista l'assistenza, nemmeno a pagamento, sempre che sia possibile per legge... AlbertoM
...anche l'educazione di rispondere è a pagamento? Non lo dico a te ovviamente.
carlo rondinelli http://flickr.com/photos/carlorondinelli ....seconda grande passione:http://www.x-plane.it/index.php ....terzo grande vizio: http://www.maledettotoscano.it/ |
AlbertoM |
Posted - 29/09/2015 : 09:42:18 Per il Colormunki temo non sia nemmeno prevista l'assistenza, nemmeno a pagamento, sempre che sia possibile per legge Per i prodotti più costosi l'assistenza c'è, pagando profumatamente, ma rimane il problema della spedizione in Svizzera, che è fuori UE
AlbertoM |
|
|