Autore |
Topic  |
|
glacort
Advanced Member
    
Italy
1302 Posts |
Postato - 29/09/2015 : 07:40:49
|
In breve: fa schifo Ho giá scritto del mio Munki volato via con atterraggio patapan e che non rispondeva al tasto centrale. Ho scritto più volte alla Xrite senza che mi abbiano degnato di un"va a quel paese". Per fortuna un amico smanettone l'ha riparato. Hanno prodotti eccellenti e poche alternative, ma l'assistenza è inesistente.
GLC www.glcphoto.com |
|
AlbertoM
Moderatore
    
Italy
4742 Posts |
Postato -  29/09/2015 : 09:42:18
|
Per il Colormunki temo non sia nemmeno prevista l'assistenza, nemmeno a pagamento, sempre che sia possibile per legge Per i prodotti più costosi l'assistenza c'è, pagando profumatamente, ma rimane il problema della spedizione in Svizzera, che è fuori UE
AlbertoM |
 |
|
runtu
Advanced Member
    
Italy
1645 Posts |
|
nikarlo
Advanced Member
    
Italy
826 Posts |
Postato -  23/10/2015 : 15:04:59
|
Citazione: Postato da AlbertoM
Per i prodotti più costosi l'assistenza c'è, pagando profumatamente, ma rimane il problema della spedizione in Svizzera, che è fuori UE
Alberto, dopo anni torno a scrivere qui perché facevo un giro e mi trovo a dover mandare da xrite il mio 1Pro che mi dà un errore in lettura patch bianca di riferimento. Hai già sentito i costi di revisione? Mi conviene prendere un colormunki?  Nel frattempo anche io ho una A7 
Ciao, Carlo
www.carlonicolucci.com |
 |
|
|
Topic  |
|