PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Assistenza X-Rite
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

glacort
Advanced Member

Italy
1302 Posts

Postato - 29/09/2015 :  07:40:49  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
In breve: fa schifo
Ho giá scritto del mio Munki volato via con atterraggio patapan e che non rispondeva al tasto centrale.
Ho scritto più volte alla Xrite senza che mi abbiano degnato di un"va a quel paese".
Per fortuna un amico smanettone l'ha riparato.
Hanno prodotti eccellenti e poche alternative, ma l'assistenza è inesistente.

GLC
www.glcphoto.com

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  29/09/2015 :  09:42:18  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Per il Colormunki temo non sia nemmeno prevista l'assistenza, nemmeno a pagamento, sempre che sia possibile per legge
Per i prodotti più costosi l'assistenza c'è, pagando profumatamente, ma rimane il problema della spedizione in Svizzera, che è fuori UE

AlbertoM
Go to Top of Page

runtu
Advanced Member

Italy
1645 Posts

Postato -  30/09/2015 :  07:55:02  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Postato da AlbertoM

Per il Colormunki temo non sia nemmeno prevista l'assistenza, nemmeno a pagamento, sempre che sia possibile per legge...
AlbertoM



...anche l'educazione di rispondere è a pagamento? Non lo dico a te ovviamente.

carlo rondinelli
http://flickr.com/photos/carlorondinelli
....seconda grande passione:http://www.x-plane.it/index.php
....terzo grande vizio: http://www.maledettotoscano.it/
Go to Top of Page

nikarlo
Advanced Member

Italy
826 Posts

Postato -  23/10/2015 :  15:04:59  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di nikarlo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Postato da AlbertoM


Per i prodotti più costosi l'assistenza c'è, pagando profumatamente, ma rimane il problema della spedizione in Svizzera, che è fuori UE



Alberto, dopo anni torno a scrivere qui perché facevo un giro e mi trovo a dover mandare da xrite il mio 1Pro che mi dà un errore in lettura patch bianca di riferimento.
Hai già sentito i costi di revisione?
Mi conviene prendere un colormunki?
Nel frattempo anche io ho una A7

Ciao,
Carlo

www.carlonicolucci.com
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina