I N I Z I O T O P I C |
Gianluke |
Posted - 21/07/2015 : 22:53:18 Mi è apparso questo su un angolo del mio NEC PA 271W. Di che si tratta? E' una zona di pixel che si è scurita. Quella sotto vicino la cornice. Ovviamente si vede solo su sfondi chiari

|
6 U L T I M E R I S P O S T E (Le più recenti in alto) |
andre_ |
Posted - 27/07/2015 : 13:47:45 Citazione: Postato da Gianluke
Stranamente l'alone scuro è scomparso...ho provato a pulire lo schermo con l'alcool isopropilico. Chissà che non fosse sporco accumulato
Puó essere, anche se non ne aveva l'aria... Peró potrebbe essere che qualche pezzo si fosse mosso, e pulendo hai re-incastrato i vari strati nel modo giusto.
Incrociamo le dita perché non ricapiti.  a_
www.justnuances.com |
Gianluke |
Posted - 27/07/2015 : 13:07:57 Stranamente l'alone scuro è scomparso...ho provato a pulire lo schermo con l'alcool isopropilico. Chissà che non fosse sporco accumulato |
Gianluke |
Posted - 26/07/2015 : 01:48:15 Penso sia la lampada perché i pixel li vedo integri |
glacort |
Posted - 25/07/2015 : 17:40:04 Minimo e solo a un bordo estremo. E' un difetto ininfluente a fini pratici, ma a me farebbe salire la pressione a 200 ad ogni accensione, come credo faccia a te.
Perciò, ma solo per evitare un ictus, se l'assistenza NEC ti è vicina puoi provare a portarlo: se è la lampada dovrebbe essere poca cosa, se invece è il pannello ...
GLC www.glcphoto.com |
Gianluke |
Posted - 25/07/2015 : 11:53:09 lo fa appena acceso e rimane uguale....Vale la pena farlo vedere? Ormai è fuori garanzia |
glacort |
Posted - 25/07/2015 : 10:56:21 Sembra sia la lampada di retroilluminazione che ha un problema: specie se il difetto è costante e non va via dopo riscaldamento (o all'inverso: se lo fa dopo riscaldamento).
GLC www.glcphoto.com |