| 
        
          | 
              
                | I N I Z I O    T O P I C |  
                | Gglamalfa | Posted - 08/04/2024 : 15:37:21 Buondi a tutti, sono nuovo e dopo aver avuto una breve esperienza di stampa con canon pro-10, Epson P800 vorrei passare al plotter.
 Ho trovato un Hp z5200, cugino del mitico z3200 ma con "solo" 8 colori anxivhe 12 e senza gloss enhancer. Lo consigliereste per stampe di qualita? Non faccio mostre e non scatto come salgado pero la qualita conta.
 Altra domanda: l usato trovato e rimasto fermo da un po e sara quindi necessario sostituire testine. Le cartucce se c e ancora inchiostro sono riutilizzabili?
 Devo avere qualchw particolare attenzione nel riporlo nel cofano e trasportarlo fino a casa ? Grazie a tutti per le ottime indiczioni che sempre elargite
 |  |  
 |