PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 De Profundis
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore  Topic Prossimo Topic  

glacort
Advanced Member

Italy
1293 Posts

Postato - 31/01/2024 :  12:15:48  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Clamavi ad te ...

E' un vero peccato che questo Forum sia praticamente inattivo.
Per fortuna è ancora possibile trovare con <Ricerca> quasi tutto quello che può interessare un fotografo, c'è il <Forum Digest> con i topic più interessanti e poi gli articoli del sito.

Ricordo quando c'era ancora Davipen (Davide Pennati: gli comprai la sua 2100 e mi diede i primi rudimenti di color management), Michele Valpolicella, Gianluke, andre_ (sic) e lo stesso Alberto M: da tutti ho imparato quel poco che so.

Meno male che c'è ancora Lorenzo ...


GLC
gaetano.lacorte@gmail.com

Michele Volpicella
Advanced Member

1451 Posts

Postato -  06/02/2024 :  15:24:21  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Michele Volpicella  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao Gaetano. Ti leggo per caso e con piacere. Devo vendere la mia Epson 9900 e sono tornato per pubblicare un annuncio se si può ancora...La mia attività è finita...Sono anzianotto e stanco.
Tempi bellissimi e gloriosi! Eravamo dei precursori.
Ciao e buona fortuna!
Michele


Stampatore Fine Art
www.slowprint.it
Go to Top of Page

glacort
Advanced Member

Italy
1293 Posts

Postato -  10/02/2024 :  09:04:18  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao Michele e grazie per la risposta.

Anche io sono vecchiotto: quasi 81, fotografo per diletto, il mio lavoro era un altro.

Auguri cari e benvenuto nel club

Gaetano

GLC
gaetano.lacorte@gmail.com
Go to Top of Page

marcorik
Average Member

Italy
169 Posts

Postato -  18/02/2024 :  00:38:40  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Dispiace anche a me vedere questo forum abbandonato, quanto mi sono letto e riletto le discussioni, miniere di informazioni attendibili, putroppo gli anni passano e gli appassionati di stampa sono sempre meno, quello che sono riuscito ad imparare lo devo a questa piattaforma e ai suoi membri, oltre ad Alberto e alla sua immensa disponibilità.

Ciao a tutti.
Buone stampe
Go to Top of Page

Lorenzo
Senior Member

Italy
313 Posts

Postato -  09/04/2024 :  18:38:39  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Lorenzo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Gaetano, ti ringrazio per la considerazione, ma non mi dare eccessive responsabilità!!
I tempi sono cambiati, chi sciuperebbe carta, stampanti, inchiostri solo per apprendimento, oggi? Oggi che la gente vuole tutto e subito e magari non dà importanza al come.

________________
Lorenzo Mangini
www.lorenzomangini.it
________________
Go to Top of Page
   Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina