PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Compatibilità QTR con Epson SC-P7000
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

tarkowsky
Average Member

190 Posts

Postato - 05/10/2022 :  23:51:38  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Salve a tutti,
purtroppo la mia vecchia Epson Stylus Pro 7900 a 10 colori HDR si è rotta definitivamente e vorrei acquistare un a nuova stampante per continuare a stampare a colori ma nello stesso tempo mantenere la compatibilità con QTR per stampare dei negativi digitali su dei supporti di acetato.
Ho la possibilità di acquistare una nuova Epson SC-P7000 a 10 colori (HDX) e mi chiedevo se QTR supporta questo tipo di stampante.
La documentazione ricavata dal sito web non è chiarissima in quanto si fa riferimento ad un vago "New Epson Printer Support Now Available
P600, P800, P5000, P6000, P7000, P8000, P9000" ma non vedo citati i colori HDX della nuova stampante ma solo gli HDR della vecchia,

C'è qualcuno che può rassicurarmi sulla compatibilità di QTR con la Epson SC-P7000?

Grazie mille.
Tarkowsky

Lorenzo
Senior Member

Italy
313 Posts

Postato -  13/10/2022 :  18:21:23  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Lorenzo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
La P7000 rispetta i canoni di QTR, perché ha ancora i neri non separati; diversa la situazione per le -500 (7500, 8500, e anche P900 e P700, ecc..) che hanno i canali del nero separati. Considera che la maschera delle curve in QTR è comunque la stessa, per cui non cambia l'uso dei canali colore.

________________
Lorenzo Mangini
www.lorenzomangini.it
________________
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina