PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Pulizia testina epson p7000
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

genesis
Average Member

66 Posts

Postato - 06/03/2022 :  19:42:36  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Buonasera,dopo varie pulizie anche profonde da pannello di controllo del plotter il canale lk nel test ugelli non accenna a pulirsi..gli altri sono perfetti,solo il canale lk ha il 70% di ugelli ostruito.. cosa consigliate?
Può essersi rotta la testina?
Grazie

genesis
Average Member

66 Posts

Postato -  09/03/2022 :  22:10:59  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Vi aggiorno..ho provato a fare una pulizia approfondita tramite il programma del service epson ma nulla..rimangono sempre le medesime poche linee del test ugelli.
Ho provato a spostare il carrello e con dell'acqua demoneralizzata ho pulito in prossimità del tampone ma non è cambiato nulla..ho provato ora l'estremo rimedio lasciando un pezzo di cotone imbevuto di vetril sotto il carrello.. domattina lo toglierò e vedremo..ma cosa può essere successo??
E se provassi ad iniettare dal tubo di aspirazione della cartuccia del vetri fino a liberare il condotto??
Go to Top of Page

Lorenzo
Senior Member

Italy
313 Posts

Postato -  10/03/2022 :  08:25:33  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Lorenzo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Non farei niente di tutto ciò che dici. Usando QTR proverei a stampare solo testo in corpo piccolo a 2800 dpi dall’unico canale LK e giudicherei il risultato.
Serve anche a fare pulizia accurata.

________________
Lorenzo Mangini
www.lorenzomangini.it
________________
Go to Top of Page

genesis
Average Member

66 Posts

Postato -  19/04/2022 :  13:04:34  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ho fatto cambiare la testina,che era in garanzia...si è ripristinato tutto fino a qualche giorno fa..ora non va l'arancione nel test ugelli..fatto vari cicli di pulizia ma niente..qualcosa mi dice che il problema è altrove..
Avete suggerimenti?
Go to Top of Page

genesis
Average Member

66 Posts

Postato -  21/04/2022 :  21:22:18  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Lo vendo per pezzi di ricambio..
Se interessati fatemi sapere
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina