PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Cosa è successo ad Alberto ?
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

glacort
Advanced Member

Italy
1293 Posts

Postato - 24/02/2021 :  10:09:44  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ho ricevuto questa mail da straorso@yahoo.it:

QUOTE

sono un lettore del forum di PA, ed ho un problema: da circa 3 settimane sto cercando invano di contattare Alberto per farmi fare un profilo carta. Alle mail (info chiocciola photoactivity punto com) non risponde e il telefono (3401277080) risulta sempre non raggiungibile.
A lei, per caso, risulta che mail e telefono siano cambiati, o che sia in ferie, o che sia momentaneamente chiuso?
Ho i contatti mail di Benedetto e Fabio Maione coi quali in passato mi sono sentito, ma è una vita che non postano. Ho trovato il suo indirizzo mail sul suo post di stamattina, ed ho deciso di approfittarne. Mi scusi se mi sono permesso di romperle le scatole, ma non so più a che santo raccomandarmi.
Se ha qualche notizia di Alberto, per favore mi informi.
Grazie mille in anticipo.

Franco

UNQUOTE

Nel caso i miei migliori e più cordiali saluti e auguri ad Alberto



GLC
gaetano.lacorte@gmail.com

tonesh
Advanced Member

Italy
511 Posts

Postato -  27/02/2021 :  17:16:19  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di tonesh  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Già, ho provato anch'io...

Toni
Go to Top of Page

glacort
Advanced Member

Italy
1293 Posts

Postato -  28/02/2021 :  10:48:56  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Di questi tempi è difficile non preoccuparsi in casi del genere.

Auguro e spero che Alberto sia in vacanza o che stia facendo un reportage di quelli seri.

Se però qualcuno ne sa di più faccia sapere.

GLC
gaetano.lacorte@gmail.com
Go to Top of Page

Gianluke
Advanced Member

Italy
2805 Posts

Postato -  01/03/2021 :  22:10:16  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
L'ultimo post su Facebook risale al 21 Gennaio
Go to Top of Page

Gianluke
Advanced Member

Italy
2805 Posts

Postato -  02/03/2021 :  10:03:59  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Allora ho avuto l'opportunità di sentire Alberto. Purtroppo è ricoverato da 1 mese in ospedale per Covid. Ora sta meglio ma è ancora in ospedale. Era completamente isolato perchè è stato 1 mese in terapia intensiva. E' uscito oggi dalla terapia intensiva ma sta ancora in ospedale.
Go to Top of Page

Lorenzo
Senior Member

Italy
312 Posts

Postato -  02/03/2021 :  10:15:39  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Lorenzo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
I nostri migliori auguri a Alberto di pronto ritorno

________________
Lorenzo Mangini
www.lorenzomangini.it
________________
Go to Top of Page

glacort
Advanced Member

Italy
1293 Posts

Postato -  02/03/2021 :  10:54:37  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Alberto AUGURONI !
Rimettiti in sesto e torna presto da noi ! !


GLC
gaetano.lacorte@gmail.com
Go to Top of Page

VintagePino
Average Member

Italy
113 Posts

Postato -  03/03/2021 :  09:29:42  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Auguri Alberto di un rapido ritorno a casa e con noi.
Pino
Go to Top of Page

sergio 2009
Junior Member

Italy
35 Posts

Postato -  03/03/2021 :  10:37:23  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Alberto tantissimi auguri e forza, resisti e torna tra noi!
Go to Top of Page

marcorik
Average Member

Italy
169 Posts

Postato -  03/03/2021 :  14:30:48  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Auguri Alberto, forza rimettiti al più presto!
Go to Top of Page

tonesh
Advanced Member

Italy
511 Posts

Postato -  04/03/2021 :  14:19:23  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di tonesh  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Un augurio sentito al nostro Alberto. A presto!

Toni
Go to Top of Page

runtu
Advanced Member

Italy
1645 Posts

Postato -  04/03/2021 :  14:36:48  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
...era da un po' che non tornavo su Photoactivity e non sapevo nulla. Alberto Auguri e torna presto.
Go to Top of Page

Luca Vecoli
Senior Member

270 Posts

Postato -  05/03/2021 :  09:10:15  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Luca Vecoli  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Alberto, auguri di pronta guarigione! Sentiamo la tua mancanza come esperto e come persona!
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  19/03/2021 :  19:30:54  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao ragazzi,
ce l'ho fatta!

E' stata molto dura, ma ne sono uscito, grazie mille per gli auguri e il pensiero!

A presto!

AlbertoM
Go to Top of Page

glacort
Advanced Member

Italy
1293 Posts

Postato -  20/03/2021 :  08:43:46  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
EVVIVA !

Congratulazioni e ancora auguri di completa e perfetta ripresa.


GLC
gaetano.lacorte@gmail.com
Go to Top of Page

VintagePino
Average Member

Italy
113 Posts

Postato -  20/03/2021 :  09:17:42  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Grande!!! Rimettiti presto e apri il negozio che devo ordinare della carta
Go to Top of Page

marcorik
Average Member

Italy
169 Posts

Postato -  20/03/2021 :  09:36:48  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Bellissima notizia, bentornato.
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  20/03/2021 :  10:43:58  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Grazie ancora!

Lo shop è aperto

AlbertoM
Go to Top of Page

andreavax
Junior Member

44 Posts

Postato -  20/03/2021 :  11:31:44  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Bellissima notizia


Auguri per una completa e rapida ripresa

Andrea
Go to Top of Page

Luca Vecoli
Senior Member

270 Posts

Postato -  20/03/2021 :  21:17:05  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Luca Vecoli  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ben tornato Alberto!
Go to Top of Page

ivanop
Average Member

Italy
161 Posts

Postato -  21/03/2021 :  15:07:56  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Bentornato Alberto!!! ci hai fatto stare in pensiero

Ciao,
Ivano.

Go to Top of Page

Gianluke
Advanced Member

Italy
2805 Posts

Postato -  25/03/2021 :  22:01:29  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Alberto sono contento che sia finito questo incubo.
Go to Top of Page

mxa
Advanced Member

Germany
533 Posts

Postato -  09/05/2021 :  02:59:14  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di mxa  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Leggo solo adesso la notizia.

Bentornato Alberto!!!



Marco
www.marcoannaratone.photography
https://www.youtube.com/c/MarcoAnnaratone-Fotografia-in-grande-formato
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  09/05/2021 :  12:55:25  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Grazie ancora. Ora mi sono ripreso quasi del tutto

AlbertoM
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina