PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Mercatino dell'usato
 epson 3880 problema inchiostro
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

gatto
Junior Member

Italy
37 Posts

Postato - 27/11/2020 :  01:02:15  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
buonasera, come si capisce che la pompa pressione inchiostro non funziona? ho staccato i tubicini dal gruppo inchiostratore e avviato un ciclo di pulizia, con che potenza deve uscire l 'inchiostro dai tubi? deve spruzzare bene o lentamente? come capire se è la pompa o il gruppo inchiostratore da sostituire? tutte le risposte sono ben accette. grazie

fbranca
Junior Member

Italy
25 Posts

Postato -  07/02/2021 :  08:21:20  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao Gatto, io ho i problema contrario.
La testina del nero ne fa uscire troppo.
Non riesco a quantificare la pressione, ma comunque non è un'azione lenta.
Go to Top of Page

gatto
Junior Member

Italy
37 Posts

Postato -  07/02/2021 :  09:11:48  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao fbranca, se escono le stampe macchiate probabilmente va sostituito il gruppo inchiostratore completo, e sono dolori, mi riferisco al prezzo. ciao
Go to Top of Page

gatto
Junior Member

Italy
37 Posts

Postato -  07/02/2021 :  17:01:19  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao fbranca, è in vendita?
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina