PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Adobe Bridge non mi mostra le anteprime
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

Luca Vecoli
Senior Member

272 Posts

Postato - 13/08/2020 :  13:50:22  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di Luca Vecoli  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao, ho un problema con Bridge. Io uso le maschere di luminanza per ottimizzare i files ma una volta salvati, sia in Tiff che PSD, certe volte Bridge non mi mostra l'anteprima del file e nemmeno il file ma solo l'icona corrispondente al formato salvato. Da che dipende? Canali Alpha, livelli? Cache? Qualcuno sa da cosa può dipendere?

Grazie!!

Luca Vecoli
Senior Member

272 Posts

Postato -  14/08/2020 :  12:06:09  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Luca Vecoli  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Problema risolto così su Mac10.12.5 Sierra con Adobe Bridge 9.1.0.338 installato:

Bridge > Preferenze > Miniature > aumentare la grandezza dei files che viene consentita a Bridge di elaborare È la prima voce in alto in Miniature
Bridge > Preferenze > Avanzate > spuntare > usa rendering software

Ciao
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  14/08/2020 :  12:50:50  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Buono a sapersi! :-)

AlbertoM
Go to Top of Page

Lorenzo
Senior Member

Italy
313 Posts

Postato -  16/08/2020 :  09:14:35  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Lorenzo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Sicuro di salvare anche l’anteprima insieme al file? Tieni anche presente che files psd o tiff con livelli possono essere anche molto pesanti e quindi richiedono elaborazione più lunga.
Go to Top of Page

Luca Vecoli
Senior Member

272 Posts

Postato -  16/08/2020 :  17:32:19  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Luca Vecoli  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao Lorenzo,

ho indicato la soluzione del problema sopra.

Luca
Go to Top of Page

Lorenzo
Senior Member

Italy
313 Posts

Postato -  17/08/2020 :  09:49:46  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Lorenzo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Meglio così, se hai risolto

Ciao
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina