PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Prelevare l'inchiostro da cartucce più grandi.
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

VintagePino
Average Member

Italy
113 Posts

Postato - 04/06/2020 :  12:05:44  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Vorrei chiedere se c'è la possibilità di utilizzare l'inchiostro originale della Epson SC-P800 sulla P600. Ho letto spesso, ad esempio, il consiglio di utilizzare quello dei cartuccioni da 250 cc su stampanti più piccole ma per i volumi di stampa che ho io sarebbe troppo, comunque nel caso, dove posso trovare le istruzioni o un filmato che illustrino come procedere con i 250 cc e, se fosse possibile, con quelli da 80 cc ? Ovviamente usando cartucce ricaricabili perchè non penso siano riutilizzabili le originali riempiendole e resettandole.

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  04/06/2020 :  13:08:09  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Prelevare l'ink da cartuccione per plotter è molto semplice: io infilo il beccuccio di una siringa (senza ago e senza stantuffo) nella valvola della cartuccia e poi capovologo la cartuccia facendo scendere l'ink per gravità.
Trovo il modo di mettere in equilibrio la cartucciona sul bordo del contenitore che raccoglie l'ink, perchè impiega vari minuti perchè si svuoti, comunque alla fine del processo non ne rimane neanche una goccia dentro alla cartuccia.

AlbertoM
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina